Capitaneria
Capitaneria

Minervini: «Orgogliosi per la medaglia d'argento al merito della Capitaneria di Molfetta»

Le parole del primo cittadino dopo il riconoscimento reso noto oggi

Anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, si è congratulato con la Capitaneria di porto per il riconoscimento ricevuto dalla Presidenza della Repubblica in merito all'attività di bonifica dei fondali dagli ordini bellici:

«Si tratta di un riconoscimento importante che premia il lavoro, ancora in corso, degli uomini della Capitaneria di porto e dei militari del nucleo SDAI. La nostra Capitaneria, ora guidata dal nuovo Comandante, Giulia Petruzzi, è la seconda in Italia a ricevere una medaglia così importante e che stigmatizza il valore del lavoro di gruppo».

«Certo di interpretare il comune sentire dei cittadini di Molfetta e di tutte le Istituzioni presenti sul territorio - continua - mi congratulo con tutti gli uomini e le donne che, ogni giorno, operano nella nostra Guardia costiera, tutti i professionisti e i tecnici che hanno collaborato alle varie attività di bonifica che continuerà, i costi della guerra continueranno a pesare sulla Città. Ringrazio, ancora una volta, gli uomini dello Sdai e della nostra gloriosa Capitaneria Questa medaglia è per noi tutti motivo di orgoglio».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Giornata della Memoria, il messaggio del sindaco di Molfetta Giornata della Memoria, il messaggio del sindaco di Molfetta Minervini: «Mai come oggi diventa importante opporsi all'odio»
Antonio Nappi compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Antonio Nappi compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Minervini: «Indimenticabile il suo impegno didattico nella scuola»
Minervini: «Entriamo in un anno importante per Molfetta. Vi auguro un sereno 2023» Minervini: «Entriamo in un anno importante per Molfetta. Vi auguro un sereno 2023» Il messaggio d'auguri da parte del Sindaco
Ordinanza anti-botti a Capodanno. Minervini: «Faccio appello alla responsabilità dei cittadini» Ordinanza anti-botti a Capodanno. Minervini: «Faccio appello alla responsabilità dei cittadini» Per i trasgressori sono previste sanzioni da € 50 a € 500
Guerriglia urbana in città, Minervini: «Inaccettabile, intollerabile, ingiustificabile» Guerriglia urbana in città, Minervini: «Inaccettabile, intollerabile, ingiustificabile» Secondo il sindaco «questi ragazzi hanno creato un sodalizio premeditato e preparato l’assalto ad una comunità»
Addio alla prof.ssa Visentini, Minervini: «Guida per tante generazioni di studenti a Molfetta» Addio alla prof.ssa Visentini, Minervini: «Guida per tante generazioni di studenti a Molfetta» Le parole del Sindaco in omaggio all'ex docente del Liceo classico
Bando per la riscossione tributi, Minervini: «Creata una tempesta in un bicchiere d'acqua» Bando per la riscossione tributi, Minervini: «Creata una tempesta in un bicchiere d'acqua» Il primo cittadino: «Facciamo chiarezza sulla criticità evidenziata dall'Anac»
4 novembre, il sindaco Minervini: «Non vi è unità senza garanzia di sicurezza e di difesa» 4 novembre, il sindaco Minervini: «Non vi è unità senza garanzia di sicurezza e di difesa» Stamattina la celebrazione per la festa dell'Unità e delle Forze armate
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.