Bottiglie in vetro
Bottiglie in vetro

Minervini: «Ordinanza anti-vetro in zona Luna park, confido sul senso civico di Molfetta»

Le parole del Sindaco sul provvedimento firmato nella giornata di ieri

Come già riportato ieri dalla nostra redazione, in occasione della Festa in onore della Madonna dei martiri, nei giorni 7, 8, 9, 10 e 17 settembre, dalle 19 in poi, è vietata la vendita e la somministrazione per asporto, nonché la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattine in alluminio nell'area compresa tra Rione Madonna dei martiri, Secca dei pali, area retrostante il distributore di carburante Esso di Via Bisceglie.

Lo dispone l'ordinanza firmata dal Sindaco, Tommaso Minervini.

L'ordinanza si è resa necessaria a salvaguardia della incolumità delle persone, in considerazione del fatto che i contenitori in vetro e in alluminio possono essere utilizzati in maniera impropria, di qui anche il divieto di raggiungere l'area interessata dalla Festa con bibite in vetro o alluminio.

«Come già altre volte ho avuto modo di sottolineare, esorto tutti – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – a tenere comportamenti responsabili e rispettosi di se stessi, dei propri cari e degli altri, così da poter vivere la festa in piena sicurezza».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ascoltare i nomi delle 108 vittime di femminicidio nel 2023 ci crea tanto dolore» Minervini: «Ascoltare i nomi delle 108 vittime di femminicidio nel 2023 ci crea tanto dolore» Il commento del Sindaco dopo l'evento che si è tenuto davanti al Liceo classico
«Pezzi di m....». Offese Minervini e Ancona: condannata a 1 anno di reclusione «Pezzi di m....». Offese Minervini e Ancona: condannata a 1 anno di reclusione L'episodio risale al 2020. Erano i tempi dell’esplosione del Covid-19 e la donna, di 77 anni, se la prese con il sindaco e l'assessore
Minervini: «Il quartiere Madonna dei Martiri diventerà uno dei più belli di Molfetta» Minervini: «Il quartiere Madonna dei Martiri diventerà uno dei più belli di Molfetta» Le parole del Sindaco: «Stiamo ridando dignità anche ai suoi residenti»
Diritto all’abitare: il Sindaco di Molfetta sottoscrive la petizione promossa dal Sunia Diritto all’abitare: il Sindaco di Molfetta sottoscrive la petizione promossa dal Sunia Minervini: «La nostra è una battaglia di civiltà. Speriamo di essere ascoltati»
Porto, Minervini risponde all'Associazione Avvocati Molfetta: «Polemica assurda» Porto, Minervini risponde all'Associazione Avvocati Molfetta: «Polemica assurda» Il primo cittadino: «In questi anni il Comune ha conferito il 98% di incarichi legali a molfettesi»
Inchiesta porto, Minervini: «Ringrazio la magistratura per i tempi celeri» Inchiesta porto, Minervini: «Ringrazio la magistratura per i tempi celeri» Il sindaco ha commentato la revoca dell'interdizione al dirigente comunale Binetti che «torna al suo posto di lavoro»
Minervini: «Ringrazio don Gino Samarelli per l'illuminazione delle torri del Duomo» Minervini: «Ringrazio don Gino Samarelli per l'illuminazione delle torri del Duomo» Il sindaco: «Simbolo della nostra storia, ora risplendono di luce nuova»
Il trasporto scolastico diventa green a Molfetta. Minervini: «Grande lavoro di squadra» Il trasporto scolastico diventa green a Molfetta. Minervini: «Grande lavoro di squadra» Il sindaco commenta il finanziamento da 520mila euro della Regione Puglia
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.