Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa»

La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore

Pubblichiamo la seguente nota a firma di Tommaso Minervini in merito alla polemica emersa nelle ultime ore dopo la pubblicazione erronea di alcune foto inserite nella campagna elettorale del candidato sindaco.

"Chiedo personalmente scusa, a nome del mio staff tecnico, in merito alla pubblicazione di alcune foto specifiche della processione del Corpus Domini, per la pubblicazione avvenuta per alcuni istanti e immediatamente rimossa, come tempestivamente comunicato ad alcuni esponenti della Diocesi".

"Un incidente tecnico che, invece, viene strumentalizzato politicamente pur essendo stato non intenzionale e immediatamente eliminato. Ci scusiamo ancora per l'errore materiale" aggiunge la breve nota.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
4 Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Intervista a Tommaso Minervini in previsione del turno di ballottaggio
Minervini: «A Molfetta una nuova coalizione fondata su odio e veleni» Minervini: «A Molfetta una nuova coalizione fondata su odio e veleni» Il commento verso il ballottaggio del 26 giugno
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.