Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Che sia una Pasqua non solo di parole ma anche di fatti concreti»

Il messaggio di auguri del sindaco di Molfetta

In occasione della Pasqua, il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini ha voluto dedicare un messaggio alla cittadinanza, facendo riferimento non solo al ritorno delle tradizionali celebrazioni dopo due anni di Covid ma anche alla drammatica guerra in corso alle porte dell'Europa.

«La pace non va solo auspicata - afferma il primo cittadino - ma va costruita con fatti concreti perché, come diceva don Tonino Bello, sono gli uomini a fare la pace. La guerra purtroppo è frutto delle decisioni di pochissimi uomini ma in tanti ne pagano le conseguenze e spesso lo fanno nel modo peggiore, pagando con la vita».

«La pace va organizzata e preparata da noi, non solo declamandola a parole ma operando con fatti concreti. Noi come comunità continueremo a fare passi concreti, a prenderci impegni su questo fronte e a fare scelte di vita finalizzate a un futuro migliore. Buona Pasqua a tutti voi» conclude Minervini.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Le parole del sindaco rieletto in merito al guasto elettrico che attanaglia la città da ieri
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.