conferenza stampa sindaco Minervini per due anni di mandato JPG
conferenza stampa sindaco Minervini per due anni di mandato JPG
Politica

Minervini: «A Molfetta c'è una forte coesione amministrativa e politica»

Il Sindaco: «Concentrati sulle cose da fare»

A inizio luglio Tommaso Minervini incontrò la stampa per un botta e risposta con il quale raccontare i due anni di amministrazione.

"Lavoro silenzioso", l'espressione più usata in quella circostanza dal primo cittadino di Molfetta teso a sottolineare l'impegno e le attività a favore della città, seppure poco resi mediatici.

Adesso, però, Minervini torna sul tema dei due anni di mandato e interviene circa la forza politica e amministrativa del "suo" governo, caraterrizato in consiglio comunale da un lato dall'appoggio del Partito Democratico e dall'altro da quello di NOI, formazione nella quale sono confluiti tutti i rappresentanti delle liste civiche.

"A Molfetta c'è una forte coesionw politica e amministrativa, ma anche sociale ed economica", afferma il Sindaco rimarcando anche quanto sta accadendo a livello nazionale.

È questa, secondo Minervini, la ricetta dei "grandi risultati amministrativi" che stanno caratterizzando Molfetta dalla Zes alla piscina comunale.

"Noi siamo concentrati sulle cose, senza distrazioni di natura pseudo politica", sentenzia in conclusione il sindaco.
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Minervini commenta l'omicidio di ieri: «Evento triste in una data già triste di suo. Molfetta ripartirà» Minervini commenta l'omicidio di ieri: «Evento triste in una data già triste di suo. Molfetta ripartirà» Il delitto si è consumato a 27 anni dall'uccisione del sindaco Gianni Carnicella
Il Sindaco di Molfetta, Minervini: «Sono stati due anni intensi e fruttuosi» Il Sindaco di Molfetta, Minervini: «Sono stati due anni intensi e fruttuosi» Il primo cittadino in un incontro con la stampa racconta questi anni di amministrazione
"A merenda con il Sindaco": 25 bambini intervistano Tommaso Minervini su Molfettaviva "A merenda con il Sindaco": 25 bambini intervistano Tommaso Minervini su Molfettaviva Evento in diretta nel pomeriggio sul nostro giornale
Festa 2 giugno, il messaggio a Molfetta di Tommaso Minervini Festa 2 giugno, il messaggio a Molfetta di Tommaso Minervini Lettera alla città del primo cittadino in occasione della festa nazionale
Decaro ancora sindaco di Bari. I complimenti di Tommaso Minervini Decaro ancora sindaco di Bari. I complimenti di Tommaso Minervini Il primo cittadino molfettese: "I fatti premiano”
2 Incendio del chiosco, interviene il Sindaco: «Siamo alla ricerca dei responsabili» Incendio del chiosco, interviene il Sindaco: «Siamo alla ricerca dei responsabili» Minervini parla chiaro: «Non resteremo a guardare, siamo fiduciosi nell'operato delle forze dell'ordine»
Giovinazzo e Molfetta pronte ad ospitare le Finali nazionali giovanili di hockey pista Giovinazzo e Molfetta pronte ad ospitare le Finali nazionali giovanili di hockey pista Ieri mattina la presentazione alla stampa nell'Aula Consiliare "Luciano Pignatelli"
Il campo sportivo di Molfetta per ricordare Benedetto Petrone Il campo sportivo di Molfetta per ricordare Benedetto Petrone Il militante comunista fu ucciso nel capoluogo nel 1977. Ieri mattina l'inaugurazione
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.