Ryanair
Ryanair

Metti un molfettese, un volo Ryanair ed una fisarmonica...

Ecco la storia del simpatico siparietto che sta spopolando sui social

No, non è una barzelletta quella che vi stiamo per raccontare, anche se l'incipit potrebbe indicare il contrario.
Quello che vi raccontiamo invece è il simpatico siparietto che ha visto protagonista il molfettese Vito Gadaleta, uno dei tanti giovani molfettesi che vivono all'estero, a Dublino per l'esattezza, che lavora come steward della famosissima compagnia aerea low-cost irlandese, ovvero la Ryanair.

Tutto accade nel volo di venerdì scorso Nizza-Dublino, dove è di servizio il nostro concittadino.
Dopo gli usuali controlli, il volo decolla ma un passeggero, un musicista, ha un bagaglio un po' particolare, ovvero una fisarmonica che in teoria sarebbe dovuta essere caricata in stiva.
Da qui la geniale e divertentissima idea del nostro concittadino che per far "pagare pegno" al passeggero, gli propone di suonare una tipica ballata irlandese.

A differenza di quanto accaduto recentemente nei voli di altre compagnie internazionali, dove si è addirittura arrivati alla zuffa, il nostro concittadino, da molfettese purosangue, trova quindi subito il modo più divertente per ovviare al piccolo problema.

Inutile dire, come potrete vedere dal video, che tutti i presenti si, lasciano travolgere dal ritmo e dal sorriso.
  • Ryanair
Altri contenuti a tema
Un molfettese, un volo Ryanair ed una fisarmonica... Un molfettese, un volo Ryanair ed una fisarmonica...
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.