Cancelli aperti alla Villa Comunale
Cancelli aperti alla Villa Comunale
Cronaca

Maxi-rissa ieri sera in villa comunale. Una mamma: «Mio figlio è sconvolto»

Il triste racconto: «Non c'è più sicurezza neanche nei luoghi frequentati»

Sarebbe stato un folto gruppo di ragazzi a essere coinvolto ieri sera, attorno alle ore 21:30, in una maxi-rissa avvenuta nella villa comunale di Molfetta.

Non è ancora noto il motivo dello scontro ma quel che è stato accertato è il momento di tensione che ha portato anche all'intervento delle forze dell'ordine. A fornire qualche dettaglio in merito è stata la mamma di un ragazzo che ha assistito alla scena: «Mio figlio è tornato a casa sconvolto da quanto ha visto, si è davvero spaventato perché si è scatenato il putiferio in pochi minuti».

«Tutto è accaduto davanti a tanta gente e qualcuno avrebbe potuto davvero farsi molto male» ha aggiunto questa cittadina, visibilmente preoccupata da quanto è accaduto.

«Ormai non ci si può sentire al sicuro nemmeno nei luoghi più frequentati e in fasce orarie che dovrebbero essere tranquille» conclude la sua segnalazione.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Epicentro nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza
Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Immediati i soccorsi, anche con il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.