image
image

Maria Altomare: una molfettese per il trono over di "Uomini e donne"

La signora corteggiatrice di Marco Firpo, ex flirt di Gemma Galgani

Si chiama Maria Altomare, è di origini molfettesi ma vive a Bisceglie dove lavora in un negozio di articoli da regalo. Ieri pomeriggio è scesa dalla famosa scalinata di "Uomini e donne" per corteggiare Marco Firpo, l'uomo dai lunghissimi capelli biondi che in passato ha avuto un breve flirt con Gemma Galgani.

La signora, divorziata, si è mostrata subito a proprio agio davanti alle telecamere del programma cult di Maria de Filippi tanto da aver colpito Marco Firpo con cui la conoscenza continuerà nelle prossime puntate.

Il celebre "trovo over", dunque, trova una rappresentate molfettese che farà sicuramente parlare: riuscirà la signora Maria a far dimenticare Gemma a Marco?
  • uomini e donne
  • gemma galgani
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.