luisella rosati JPG
luisella rosati JPG

Luisella Rosati a “La prova del cuoco” di Antonella Clerici

La protagonista: «E’ un’esperienza incredibile, unica, piena di adrenalina»

Una molfettese ieri tra i fornelli de "La prova del cuoco", la nota trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici. La cuoca provetta è Luisella Rosati, a farla approdare sugli schermi di Rai Uno la sua passione per la cucina.

Nella puntata ha gareggiato in abbinamento con la chef Francesca Marsetti, per il nuovo format del sabato, "la prova del cuore", dove cercano, in maniera televisiva, di "abbinare" due single tramite affinità zodiacale.

Nel loro paniere segreto hanno trovato: trancio di ricciola, frisella, finocchietto, fiocchi di latte, prosciutto cotto e songino, che hanno trasformato in tagliatelle con prosciutto, fiocchi di latte e finocchietto, accompagnato dalla frisa con fiocchi di latte, e la ricciola con songino.

A Luisella il compito di preparare le tagliatelle. E' la stessa protagonista a dirci che «avrei voluto cucinare di più ma ci sono i tempi televisivi da rispettare. Comunque è stata una esperienza incredibile, unica, piena di adrenalina. Prima della registrazione, (solo il sabato la puntata è registrata), ero molto agitata ed emozionata, come può accadere per ogni nuova esperienza e poi non capita tutti i giorni di partecipare ad una trasmissione televisiva e di grande successo come "La prova del cuoco". Ma c'è una organizzazione perfetta, gli addetti ai lavori ti fanno sentire a tuo agio, dalla truccatrice alla parrucchiera, agli assistenti di studio e agli chef. Per una che ama smanettare tra i fornelli come me ho trovato delle cucine da favola, per non parlare degli ingredienti, hanno veramente di tutto, il paese dei balocchi per chi ama cucinare».

Della conduttrice Luisella dice «la Clerici è bella e molto simpatica, così come la vediamo in televisione».

La partecipazione di Luisella Rosati a "La prova del cuoco" è iniziata a maggio scorso, quando ha chiamato per proporsi come concorrente, poi una serie di provini sino ad arrivare alla puntata di sabato.
  • prova del cuoco
  • antonella clerici
  • trasmissione televisiva
Altri contenuti a tema
In onda lunedì la prima puntata del quiz "Non è un paese per cuochi" In onda lunedì la prima puntata del quiz "Non è un paese per cuochi" È ancora possibile candidarsi come partecipanti scrivendo una mail a casting@noneunpaesepercuochi.it
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.