luigi roselli
luigi roselli
Politica

Luigi Roselli: "E' la città che sta dimissionando questa amministrazione"

Il centrodestra cittadino commenta così le dimissioni di Natalicchio

"Si chiude una stagione politica buia e del tutto sterile per Molfetta". Luigi Roselli, consigliere comunale del centrodestra, insieme a Carmela Minuto esponente vicino alle posizioni del senatore Antonio Azzollini, commenta così la notizia delle dimissioni del sindaco Paola Natalicchio. "Questo 'piccolo' sindaco , come si è sempre definita lei, alla fine si è davvero rivelato un sindaco piccolo capace fino all'ultimo momento di seppellire la città di inutili parole".

"E' evidente - aggiunge Roselli - che in queste ore Paola Natalicchio stia tentando di costruirsi il mito della 'vittima', stia provando cioè ancora una volta di far passare il racconto dei buoni e dei cattivi. Ma è una storia che ormai non funziona più. La gente l'ha capito e non ci cascherà di nuovo: la verità è che questo sindaco non solo ha perso la fiducia in consiglio comunale, ma ha perso la fiducia soprattutto all'interno della città. Nelle famiglie, nelle aziende, nei negozi, nelle associazioni, l'illusione della novità è finita".

"Oggi Paola Natalicchio non è più sindaco perché è la città che la sta dimissionando. Basta voltarsi in giro per rendersi conto del vuoto che questa amministrazione sostenuta da Rifondazione Comunista, SeL, Sinistra Italiana e Partito Democratico lascia dietro di sé: opere pubbliche zero, zona industriale paralizzata, urbanistica ferma, commercio nemmeno a parlarne, socialità demolita, sicurezza inesistente, impianti sportivi chiusi, bilancio in pesantissimo deficit, per non dire della lente di ingrandimento dell'Autorità Anticorruzione su alcuni importanti atti amministrativi. Non c'è un risultato positivo che viene in mente pensando a questa amministrazione. Queste sono le vere ragioni di un fallimento che in tre anni di centrosinistra ha fatto solo danni."
  • luigi roselli
Altri contenuti a tema
Correggere la raccolta porta a porta, Azzollini suggerisce di riflettere sul ciclo rifiuti Correggere la raccolta porta a porta, Azzollini suggerisce di riflettere sul ciclo rifiuti Il senatore Ncd punta a ripartire su porto commerciale, porto peschereccio e porto turistico
"Il centrodestra si dimostri compatto anche dopo le dimissioni del sindaco" "Il centrodestra si dimostri compatto anche dopo le dimissioni del sindaco" L'auspicio di Luigi Roselli di ricompattare il centrodestra attorno a un programma chiaro
Eredi della Storia fuori dalla toponomastica. Roselli: "E' un'epurazione politica" Eredi della Storia fuori dalla toponomastica. Roselli: "E' un'epurazione politica" Il consigliere del centrodestra invita il sindaco Natalicchio a tornare sui suoi passi
Roselli su ospedale: "Ogni posto letto tagliato è un dramma sulla pelle delle persone" Roselli su ospedale: "Ogni posto letto tagliato è un dramma sulla pelle delle persone" "La difesa del nostro ospedale è sacrosanta. Ma il sindaco Natalicchio dov'è stata finora?"
15 milioni di finanziamenti persi, Azzollini contro l’amministrazione Natalicchio 15 milioni di finanziamenti persi, Azzollini contro l’amministrazione Natalicchio "Un’amministrazione comunale ha l’obbligo di difendere il proprio Comune"
"I finanziamenti persi dall'amministrazione comunale" "I finanziamenti persi dall'amministrazione comunale" I consiglieri Minuto e Roselli con il senatore Antonio Azzollini sabato in conferenza
Ncd sull'emergenza rifiuti, no a nuovi aumenti delle tasse Ncd sull'emergenza rifiuti, no a nuovi aumenti delle tasse «Il sindaco non cerchi alibi, la discarica di Trani non c'entra con gli aumenti»
Dissequestrate il porto, ora c’è anche un ordine del giorno Dissequestrate il porto, ora c’è anche un ordine del giorno Il centrodestra porta in consiglio comunale la richiesta di dissequestro del cantiere
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.