don gino martella
don gino martella
Vita di città

Luce e Vita compie 90 anni

Una serie di iniziative per festeggiare il traguardo del settimanale diocesano

Luce e Vita compie 90 anni e la comunità si prepara a condividere l'importante traguardo.
Tre gli eventi di punta inseriti nel calendario per i festeggiamenti che si svolgono con il Patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Bari, Comuni di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi.

Venerdì 30 maggio 2014, presso il Museo diocesano di Molfetta, a partire dalle 18, convegno diocesano «Luce e Vita» da don Tonino Bello ai nostri giorni. Relazione del Prof. Marco Ignazio de Santis, storico, Il ruolo dei settimanali diocesani nella pastorale. Interverrà il dott. Francesco Zanotti - presidente nazionale della FISC. Conclusioni a cura di Mons. Luigi Martella, vescovo (nella foto).

Domenica 1 giugno 2014, Giornata delle Comunicazioni sociali e del Settimanale diocesano
Distribuzione del Numero speciale di "Luce e Vita" 90° (16 pagine) e attivazione on line del portale www.parrocchie.diocesimolfetta.it

Martedì 3 giugno 2014, parrocchia Madonna della Pace ore 19,00
Concerto celebrativo a cura dell'Orchestra dell'Istituto Comprensivo "Scardigno-Savio" di Molfetta diretta dal prof. Giovanni Minafra. Conclusione del Concorso giornalistico per scuole e parrocchie "Corrieri della Speranza" e consegna dei diplomi di merito.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.