loredana lezoche
loredana lezoche
Politica

Loredana Lezoche smentisce tutto e tutti: «Non scendo in campo»

In esclusiva le dichiarazioni della ex presidentessa dell'Associazione Imprenditori

Sembrava ormai essere certa la candidatura per le prossime amministrative dell'ex numero 1 degli imprenditori molfettesi Loredana Lezoche: una certezza però basata solo su voci di corridoio evidentemente.
Ai nostri microfoni infatti, la Lezoche smentisce tutto, spiazzando la scena politica «Non è assolutamente vero nulla. Questa politica non fa per me».

L'imprenditrice molfettese non nega però come sia stata corteggiata da destra a sinistra affermando infatti come «ci sono stati effettivamente contatti bipartisan, il che mi fa ovviamente onore e mi rende felice. Alcuni hanno anche collegato le mie dimissioni dall'Associazione Imprenditori come il segnale di una mia scesa in campo in politica ma non è assolutamente così».

La Lezoche inoltre da più giorni era ritenuta addirittura la candidata dell'area dell'ex sindaco Natalicchio, ma anche questa notizia si rivela infondata «È vero, sono stata contattata dall'ex sindaco e nonostante le divergenze su alcune sue decisioni passate, ho trovato di fronte una persona che crede in quel che fa, ma non sarò io la sua candidata».

«Il mio impegno per la città ed il desiderio di vedere qualcuno e dei progetti validi per la nostra Molfetta non viene meno. Ma non sarò la candidata di nessuno».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.