loredana lezoche
loredana lezoche
Politica

Loredana Lezoche smentisce tutto e tutti: «Non scendo in campo»

In esclusiva le dichiarazioni della ex presidentessa dell'Associazione Imprenditori

Sembrava ormai essere certa la candidatura per le prossime amministrative dell'ex numero 1 degli imprenditori molfettesi Loredana Lezoche: una certezza però basata solo su voci di corridoio evidentemente.
Ai nostri microfoni infatti, la Lezoche smentisce tutto, spiazzando la scena politica «Non è assolutamente vero nulla. Questa politica non fa per me».

L'imprenditrice molfettese non nega però come sia stata corteggiata da destra a sinistra affermando infatti come «ci sono stati effettivamente contatti bipartisan, il che mi fa ovviamente onore e mi rende felice. Alcuni hanno anche collegato le mie dimissioni dall'Associazione Imprenditori come il segnale di una mia scesa in campo in politica ma non è assolutamente così».

La Lezoche inoltre da più giorni era ritenuta addirittura la candidata dell'area dell'ex sindaco Natalicchio, ma anche questa notizia si rivela infondata «È vero, sono stata contattata dall'ex sindaco e nonostante le divergenze su alcune sue decisioni passate, ho trovato di fronte una persona che crede in quel che fa, ma non sarò io la sua candidata».

«Il mio impegno per la città ed il desiderio di vedere qualcuno e dei progetti validi per la nostra Molfetta non viene meno. Ma non sarò la candidata di nessuno».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale di Molfetta convocato per il 14 maggio Consiglio comunale di Molfetta convocato per il 14 maggio Dopo il rinvio dei giorni scorsi, c'è la data della prossima seduta
Il consigliere Lanza sul parco Baden Powell: «Spazio da valorizzare» Il consigliere Lanza sul parco Baden Powell: «Spazio da valorizzare» Le sue parole: «Inaugurato meno di due anni fa, è stato per mesi dimenticato»
Sabato 17 maggio l'iniziativa "Liberiamo Molfetta" organizzata dalle opposizioni di centro-sinistra Sabato 17 maggio l'iniziativa "Liberiamo Molfetta" organizzata dalle opposizioni di centro-sinistra Appuntamento alle ore 18:00, in Corso Umberto all’altezza del Liceo Classico
Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Le sue parole: «La spiegazione fornita al Comune suona come una scusa scomoda»
PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» La nota: «Da tempo denunciamo l’assenza totale di una visione capace di dare futuro»
Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Tra il 2013 e il 2018, prima da sindaca e poi da consigliera comunale, è stata al centro della politica locale
Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"
Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» La nota stampa: «Siamo sempre stati fieri oppositori dell'attuale amministrazione comunale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.