loredana lezoche
loredana lezoche
Politica

Loredana Lezoche smentisce tutto e tutti: «Non scendo in campo»

In esclusiva le dichiarazioni della ex presidentessa dell'Associazione Imprenditori

Sembrava ormai essere certa la candidatura per le prossime amministrative dell'ex numero 1 degli imprenditori molfettesi Loredana Lezoche: una certezza però basata solo su voci di corridoio evidentemente.
Ai nostri microfoni infatti, la Lezoche smentisce tutto, spiazzando la scena politica «Non è assolutamente vero nulla. Questa politica non fa per me».

L'imprenditrice molfettese non nega però come sia stata corteggiata da destra a sinistra affermando infatti come «ci sono stati effettivamente contatti bipartisan, il che mi fa ovviamente onore e mi rende felice. Alcuni hanno anche collegato le mie dimissioni dall'Associazione Imprenditori come il segnale di una mia scesa in campo in politica ma non è assolutamente così».

La Lezoche inoltre da più giorni era ritenuta addirittura la candidata dell'area dell'ex sindaco Natalicchio, ma anche questa notizia si rivela infondata «È vero, sono stata contattata dall'ex sindaco e nonostante le divergenze su alcune sue decisioni passate, ho trovato di fronte una persona che crede in quel che fa, ma non sarò io la sua candidata».

«Il mio impegno per la città ed il desiderio di vedere qualcuno e dei progetti validi per la nostra Molfetta non viene meno. Ma non sarò la candidata di nessuno».
  • Politica
Altri contenuti a tema
La Molfetta che sarà, Adamo Logrieco: «La città ha bisogno di una visione coerente e coraggiosa» La Molfetta che sarà, Adamo Logrieco: «La città ha bisogno di una visione coerente e coraggiosa» La nostra rubrica verso le elezioni amministrative 2026. Parola al coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
Felice Spaccavento: «Molfetta ha bisogno di un progetto politico chiaro, ben piantato nei valori del centrosinistra» Felice Spaccavento: «Molfetta ha bisogno di un progetto politico chiaro, ben piantato nei valori del centrosinistra» La nota del consigliere regionale Spaccavento sullo scenario politico molfettese
Allarme sicurezza a Molfetta, Balducci (ItaliaViva): «Serve un cambio di passo concreto in città» Allarme sicurezza a Molfetta, Balducci (ItaliaViva): «Serve un cambio di passo concreto in città» Il referente territoriale del partito interviene sul tema dopo il tentato colpo ai danni di un imprenditore locale
Rinascere: «Molfetta è pronta ad aprire una stagione nuova di sviluppo e opportunità» Rinascere: «Molfetta è pronta ad aprire una stagione nuova di sviluppo e opportunità» La nota del movimento: «Servono scelte concrete, ma anche trasparenza e passione civile»
Dario La Forgia (M5S) sull’aggressione a Molfetta: «Sicurezza e legalità sono diritti di tutta la comunità» Dario La Forgia (M5S) sull’aggressione a Molfetta: «Sicurezza e legalità sono diritti di tutta la comunità» La nota del pentastellato dopo il brutto episodio della notte scorsa
15 Sicurezza, il grido d’allarme del comitato SP 112: «Furti a raffica tra Molfetta e Terlizzi» Sicurezza, il grido d’allarme del comitato SP 112: «Furti a raffica tra Molfetta e Terlizzi» «Siamo stanchi di vivere nel timore, serve una maggiore presenza delle forze dell’ordine», ha detto il presidente de Tullio
Amministrative, il Movimento 5 Stelle Molfetta apre alla città una fase di confronto pubblico Amministrative, il Movimento 5 Stelle Molfetta apre alla città una fase di confronto pubblico «Molfetta ha bisogno di una svolta netta»
Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» La nota integrale del gruppo politico
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.