loredana lezoche
loredana lezoche
Politica

Loredana Lezoche smentisce tutto e tutti: «Non scendo in campo»

In esclusiva le dichiarazioni della ex presidentessa dell'Associazione Imprenditori

Sembrava ormai essere certa la candidatura per le prossime amministrative dell'ex numero 1 degli imprenditori molfettesi Loredana Lezoche: una certezza però basata solo su voci di corridoio evidentemente.
Ai nostri microfoni infatti, la Lezoche smentisce tutto, spiazzando la scena politica «Non è assolutamente vero nulla. Questa politica non fa per me».

L'imprenditrice molfettese non nega però come sia stata corteggiata da destra a sinistra affermando infatti come «ci sono stati effettivamente contatti bipartisan, il che mi fa ovviamente onore e mi rende felice. Alcuni hanno anche collegato le mie dimissioni dall'Associazione Imprenditori come il segnale di una mia scesa in campo in politica ma non è assolutamente così».

La Lezoche inoltre da più giorni era ritenuta addirittura la candidata dell'area dell'ex sindaco Natalicchio, ma anche questa notizia si rivela infondata «È vero, sono stata contattata dall'ex sindaco e nonostante le divergenze su alcune sue decisioni passate, ho trovato di fronte una persona che crede in quel che fa, ma non sarò io la sua candidata».

«Il mio impegno per la città ed il desiderio di vedere qualcuno e dei progetti validi per la nostra Molfetta non viene meno. Ma non sarò la candidata di nessuno».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.