Concerto
Concerto
Cultura, Eventi e Spettacolo

L'Orchestra Filarmonica Pugliese all'inaugurazione dell'Epidaurus Festival in Croazia

Ieri sera il concerto a Dubrovnik, alla presenza della violinista molfettese Molly Salvemini

Pioggia di applausi ieri per l'Orchestra Filarmonica Pugliese che, ieri sera, ha avuto l'onore di aprire Epidaurus Festival a Cavtat, vicino Dubrovnik, in Croazia.

Un'emozione unica suonare sulla splendida terrazza di Villa Banac, accompagnati dal talento della violinista molfettese Molly Salvemini e dall'ospite speciale del festival, il pianista argentino naturalizzato italiano Daniel Rivera.

Sotto la magistrale direzione del Maestro James Ross, l'esibizione ha dato il via a un festival che fino al 21 settembre vedrà protagonisti artisti internazionali di altissimo livello. "

Siamo orgogliosi di aver portato la Puglia in uno dei festival più prestigiosi della Croazia, facendo il soldout e standing ovation, e di aver condiviso la bellezza della nostra musica con il mondo"
scrive la compagine musicale molfettese sui social.
  • Musica
Altri contenuti a tema
"BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese "BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese Tradizione, territorio, talento: un nuovo appuntamento nella Cattedrale di Molfetta
Proteo torna a Molfetta con “È Tempo di Narrare” Proteo torna a Molfetta con “È Tempo di Narrare” Un evento speciale che unisce musica, poesia e performance dal vivo
Domenica 2 novembre un concerto di marce funebri molfettesi Domenica 2 novembre un concerto di marce funebri molfettesi Il concerto a piè fermo si terrà, per la prima volta, in piazza Garibaldi
L’Associazione "Note di Puglia" presenta la ricca programmazione concertistica del mese di ottobre L’Associazione "Note di Puglia" presenta la ricca programmazione concertistica del mese di ottobre Il primo evento domani alle ore 20:30 presso l’Auditorium Madonna della Rosa
Oggi a Molfetta il concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri Oggi a Molfetta il concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri Evento conclusivo del Festival Nazionale delle Bande da Giro
Il 17 ottobre Carl Brave in concerto a Molfetta per il suo tour 2025 Il 17 ottobre Carl Brave in concerto a Molfetta per il suo tour 2025 Il ritorno sulla scena è accompagnato dall’uscita del nuovo singolo “Morto a galla”
Nino Buonocore in versione jazz a Molfetta per rileggere i suoi grandi successi Nino Buonocore in versione jazz a Molfetta per rileggere i suoi grandi successi Venerdì 3 ottobre concerto per «Waves 25» della Fondazione Valente
"Germogli. Talee musicali" per ricordare don Gino Samarelli "Germogli. Talee musicali" per ricordare don Gino Samarelli Il programma si sviluppa in più appuntamenti tra il Museo Diocesano e la Chiesa di San Pietro
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.