Carlotta Capurso
Carlotta Capurso
Cultura, Eventi e Spettacolo

La piccola Carlotta Capurso in finale del contest "Top Talent"

La bimba di Molfetta si esibirà nuovamente il 26 agosto

Anche la piccola molfettese Carlotta Capurso si è qualificata alla finale del format "Top Talent", per la sezione del ballo: la talentuosa ballerina si era già messa in mostra nel marzo scorso nel programma televisivo "La Tv dei 100 e uno" con un ruolo da protagonista su Canale 5 a fianco del presentatore Piero Chiambretti.

L'iniziativa "Top Talent" è promossa dal Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per valorizzare i migliori talenti del territorio e ha la finalità di promuovere e far conoscere i talenti nuovi ed emergenti, stimolandone la ricerca creativa e progettuale. Le esibizioni hanno avuto luogo da sabato 1 luglio 2023 a domenica 6 agosto 2023, ciascuna giornata è stata dedicata alle singole discipline.

«A lei piace buttarsi e immergersi nella danza sempre come avete già visto in passato con la sua partecipazione televisiva - ha raccontato la mamma - e ora aspetta con ansia e tanto entusiasmo la finale che si terrà il 26 agosto con Garrison come giudice a cui ha tanta voglio di mostrare il suo talento».
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” L’incontro è stato fortemente voluto e organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Iniziativa non competitiva organizzata dal Comitato Fibromialgici Uniti (CFU)
Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” La presentazione avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19:30
Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Stamattina la conferenza stampa per illustrare la rassegna
Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Appuntamento previsto il 13 maggio al campo "B. Petrone"
Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Come obiettivo nessun cronometro, né alcun podio, ma qualcosa di molto più importante: divertirsi
Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Un mese di riflessione e dialogo. Primo appuntamento il 6 maggio
A San Domenico la presentazione del libro "La recchèzze sòele allé morte nén z'àcchie drètte" A San Domenico la presentazione del libro "La recchèzze sòele allé morte nén z'àcchie drètte" L'incontro con l'autore martedì 22 aprile alle ore 19.00
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.