Clabrun. <span>Foto www.clabrun.it</span>
Clabrun. Foto www.clabrun.it

La molfettese Clabrun tra le prime 15 aziende in crescita in Italia

La classifica stilata dall’Istituto di Qualità

Tra le prime aziende in crescita sotto i 5 milioni di euro, in Italia, vi è una molfettese, la Clabrun, che si piazza al 13° posto tra le migliaia di imprese del nostro Paese. Ad affermarlo è l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che nella sua ricerca su scala nazionale ha piazzato l'azienda molfettese tra le prime 15 aziende.

Clabrun si occupa della gestione a 360° di store all'interno di outlet village, con la cura che gli distingue da oltre 30 anni ed è sempre stata gestita dalla famiglia Claudio, famiglia molfettese doc, grazie allo spirito imprenditoriale del padre Bruno a cui si sono aggiunti i figli Marco e Leonardo.
Una famiglia che è riuscita a dare un valore aggiunto all'impresa e che da oltre trent'anni porta avanti con orgoglio il marchio molfettese, raggiungendo importanti traguardi di crescita.

«Non ce l'aspettavamo - ha affermato la famiglia Claudio da noi contattata - ed è stata una piacevolissima sorpresa che premia il nostro lavoro, la nostra azienda e la nostra famiglia, nonché la nostra città».
AF DAA B D AC B F A DC
  • Clabrun
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.