Dario La Forgia M5S
Dario La Forgia M5S
Politica

La Forgia (M5S): «Molfetta fuori controllo tra degrado e criminalità»

Il commento del rappresentante del movimento

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura di Dario La Forgia del Movimento 5 Stella.

"Molfetta è alla ribalta delle cronache nere a causa di numerosi episodi di criminalità. Soprattutto nell'ultimo periodo la situazione sta letteralmente sfuggendo di mano. Assistiamo quotidianamente, anche in pieno giorno, a scippi, furti ed episodi di microcriminalità.
L'esasperazione di chi vive, lavora e ha investito in attività commerciali in questa città, ormai terra di nessuno, è alle stelle. Degrado e criminalità regnano incontrastati. Molfetta ormai appare come una città fuori controllo.
I compiti che gli agenti si trovano ad assolvere ogni giorno sono sempre più impegnativi e rischiosi, senza dimenticare tutti gli altri bisogni dei cittadini, fra tutti la convivenza civile. Non possiamo andare avanti così.
La sicurezza è un diritto fondamentale e un bisogno primario dei cittadini molfettesi a cui le istituzioni devono dare massima priorità. Chiediamo al sindaco di Molfetta di intervenire con la massima urgenza".
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» La nota: «Il Sindaco faccia chiarezza su quanto sta succedendo»
M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza L'obiettivo è discutere in merito ai preoccupanti fatti criminosi che avvengono in città
Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Appuntamento alle 18:45 nella sala stampa di Piazza Municipio
Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Nei prossimi giorni saranno comunicati i destinatari delle donazioni
Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Iniziativa organizzata dal Gruppo territoriale del M5S
Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» La nota del Movimento: «Siamo preoccupati dal progetto dell'amministrazione»
Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Il movimento: «Danno enorme per il territorio»
Il Movimento 5 Stelle a Molfetta per parlare di Comunità Energetiche Il Movimento 5 Stelle a Molfetta per parlare di Comunità Energetiche Appuntamento domenica 26 marzo, alle ore 10:45, su Corso Umberto altezza Galleria Patrioti Molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.