cgil
cgil

La Camera del lavoro CGIL avrà una nuova sede

Inaugurazione questa sera: sarà un punto di riferimento per i lavoratori sul territorio

Nell'ambito della riorganizzazione delle Camere del lavoro in provincia di Bari lunedì 22 luglio sarà inaugurata la nuova sede della Camera del lavoro CGIL Molfetta in via Scogliera della Monacella.

La sede, il cui responsabile dei servizi sarà il giovinazzese Gaetano Viscoso, diventerà il nuovo luogo da cui partire per la difesa dei diritti dei lavoratori e per assicurare loro sempre un punto di riferimento sul territorio.

All'inaugurazione interverranno Gigia Bucci, segretario generale CGIL Bari e Pino Gesmundo, segretario generale CGIL Puglia.
  • Camera del lavoro CGIL
Altri contenuti a tema
Valorizzazione del centro storico di Molfetta: la CGIL propone un incontro pubblico Valorizzazione del centro storico di Molfetta: la CGIL propone un incontro pubblico Appuntamento presso la sede in via San Domenico il 25 ottobre alle 18:30
Michele Jacono nuovo coordinatore della Camera del Lavoro CGIL Michele Jacono nuovo coordinatore della Camera del Lavoro CGIL La presentazione anche della squadra di collaboratori
1 Quando il sindacato licenzia ingiustamente i suoi dipendenti: la storia di Giuseppe Filannino Quando il sindacato licenzia ingiustamente i suoi dipendenti: la storia di Giuseppe Filannino Una vicenda giudiziaria complicata che si è conclusa pochi giorni fa
Il Sud che risponde Il Sud che risponde Sviluppo, concertazione e risorse
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.