La Boiserie dei Rosocuori
La Boiserie dei Rosocuori
Speciale

“La Boiserie dei Rosocuori” è la nuova idea di "Bon Bon – Chicche di Eleganza" del wedding designer Michele Sciancalepore

Un incontro tra rosoli e liquori che si trasforma a seconda delle occasioni

La "Boiserie dei Rosocuori " è la nuova idea registrata e brevettata dal wedding designer Michele Sciancalepore, titolare dell'attivita "Bon Bon - Chicche di eleganza", situata nella galleria commerciale Gran Shopping Mongolfiera.

Si tratta di un'idea originale, creativa, inedita e innovativa per rendere speciale il proprio matrimonio sulla scia delle precedenti iniziative "Buffet di bomboniere - la scelta di un ricordo " e"Bomboniera live - the perfect gift ".
La Boiserie dei RosocuoriLa Boiserie dei RosocuoriLa Boiserie dei Rosocuori
La "Boiserie dei Rosocuori" pone al centro la tradizione dei rosoli e l'innovazione del liquore di facile gusto per tutti. Questa trovata permette di soddisfare i gusti più eterogenei: ogni ospite, infatti, ha la possibilità di scegliere il gusto che preferisce tra le varie tipologie di rosocuori.

Dal melograno al limoncello, passando per il mandarinetto, la grappa barricata e altre leccornie, ciascun rosocuore è pronto a stupire. Ma la scelta non si ferma al solo gusto: gli ospiti hanno anche l'opportunità di scegliere la modalità di confezionamento, con vari tipi di vassoi con bicchierini da liquore in cui il proprio rosocuore verrà confezionato live.

Naturalmente "la Boiserie dei Rosocuori" si trasforma a seconda delle occasioni, per adattarsi al mood, al tema e ai colori del proprio evento.

  • Aziende
Altri contenuti a tema
Come nasce un cappello snapback: materiali, produzione e design Come nasce un cappello snapback: materiali, produzione e design Come viene realizzato questo capo così iconico? Materiali utilizzati, processo di produzione e scelte di design
Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione L'evento presso il Sophia Loren Restaurant ha ufficializzato la nascita della rete promossa da Confesercenti Bari
Apre Meduza a Bisceglie Apre Meduza a Bisceglie La nuova Pizzeria - Grill & Club pensata per chi non vuole solo mangiare, ma vivere un'esperienza
L’arte di vedere oltre: da Molfetta il successo di una storia che unisce passione e creatività L’arte di vedere oltre: da Molfetta il successo di una storia che unisce passione e creatività Cassano International Optical Gallery finisce sulle pagine della rivista nazionale L'Ottico magazine
Gare d’appalto pubbliche e Certificazione BIM. Quadro normativo italiano e soluzioni Gare d’appalto pubbliche e Certificazione BIM. Quadro normativo italiano e soluzioni Una metodologia integrata che offre efficienza, trasparenza e collaborazione senza precedenti
Ricostruzione completa della bocca: perché scegliere l’All on 8? Ricostruzione completa della bocca: perché scegliere l’All on 8? Una soluzione definitiva per riconquistare un sorriso perfetto, funzionale e duraturo
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Ogni tipo di pelle ha bisogno di una crema viso adatta Ogni tipo di pelle ha bisogno di una crema viso adatta Scopri la crema viso bio perfetta: ogni pelle merita la sua coccola, la tua skincare inizia qui
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.