Frantoianni
Frantoianni
Politica

L'onorevole Nicola Frantoianni sabato a Molfetta

Alle ore 11 a Corso Umberto con il circolo di Sinistra Italiana

Sabato 4 dicembre 2021, dalle ore 11 al Corso Umberto – altezza Galleria Patrioti Molfettesi, l'on. Nicola Fratoianni sarà con il circolo di Sinistra Italiana di Molfetta alla RACCOLTA FIRME per la proposta di legge di iniziativa popolare "NEXT GENERATION TAX"; sarà l'occasione per incontrare i cittadini e, assieme al segretario pugliese di Sinistra Italiana Nico Bavaro e al portavoce del circolo di Molfetta Cosimo R. Sallustio, trattare le recenti questioni politiche nazionali e locali.

La tappa sarà all'interno dell'itinerario in Puglia che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre in cui il segretario nazionale di Sinistra Italiana l'on. Nicola FRATOIANNI sarà in una iniziativa congiunta con il M5S di Brindisi sul reddito di cittadinanza, per incontrare i lavoratori Bosch di Bari ai cancelli della fabbrica e per alcune iniziative sulla Next Generation Tax, la proposta di legge di iniziativa popolare di Sinistra Italiana per introdurre una patrimoniale sulle grandi ricchezze.


Il circolo di Sinistra Italiana – Molfetta
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» La nota: «Già ambienti come il Torrione Passari e la Sala dei Templari sono privi di contenuti»
Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12 in Piazza Mazzini
Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Il circolo cittadino: «Il nostro portavoce Cosimo Sallustio oggi all'evento di Rinascere»
Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Il circolo: «In difesa della sanità pubblica sempre»
25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» 25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» Prosegue il percorso congressuale 2023
Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Incontri pubblici per affrontare le emergenze socio economiche della città
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» La nota stampa del Circolo cittadino del partito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.