Donazione
Donazione

L'AVS Molfetta dona materiale scolastico a bambini in difficoltà

Si rinnova l'impegno dell'associazione

Anche quest'anno l'associazione "AVS Onlus", una tra le realtà più attive sul territorio, ha distribuito nei giorni scorsi, in concomitanza con l'inizio del nuovo anno scolastico, materiale alle famiglie in difficoltà della città.

«Ormai da anni - fanno sapere i volontari - distribuiamo alle famiglie che versano in situazioni difficili, penne, matite, colori, righelli, quaderni e tutto ciò di cui un bambino può aver bisogno per iniziare serenamente l'anno scolastico.
Cerchiamo con queste iniziative di rendere l'inizio dell'anno scolastico meno duro per le famiglie molfettesi in difficoltà, tentando di limitare almeno in parte l'esoso costo del corredo scolastico che queste famiglie, con l'inizio del nuovo anno devono affrontare».

Ma non finisce qui, infatti i volontari AVS durante tutto l'anno provvedono alla distribuzione periodica di generi di prima necessità come pasta, latte, olio, tonno, biscotti, ecc. sostenendo circa 20 famiglie molfettesi in forte difficoltà socioeconomica.
  • AVS
Altri contenuti a tema
Domani verrà presentato a Molfetta il progetto "Bike Intervention Sanitar Support" Domani verrà presentato a Molfetta il progetto "Bike Intervention Sanitar Support" Appuntamento alle 18:30 presso la sede dell'associazione di volontariato AVS
AVS Molfetta, selezione di 6 operatori per il Servizio Civile AVS Molfetta, selezione di 6 operatori per il Servizio Civile Domanda entro le 14 del 10 febbraio
L'Avs Molfetta inaugura la nuova sede dell'associazione e la nuova ambulanza L'Avs Molfetta inaugura la nuova sede dell'associazione e la nuova ambulanza Il presidente Angione: «Così opereremo meglio sul territorio»
"Il Natale è per tutti": l'iniziativa dell'associazione AVS "Il Natale è per tutti": l'iniziativa dell'associazione AVS Pacchi con generi alimentari di prima necessità pronti a essere donati alle famiglie più bisognose della città
Nuovo corso per operatori BLS-D a Molfetta Nuovo corso per operatori BLS-D a Molfetta E' organizzato dall’associazione di volontariato “A.V.S. Onlus”.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.