Cinghiale investito
Cinghiale investito
Cronaca

L'allarme cinghiali persiste a Molfetta: esemplare investito sulla SS16

Per fortuna non si segnalano incidenti legati all'attraversamento dell'animale

Anche a Molfetta prosegue la preoccupazione per la presenza, ormai ben nota, dei cinghiali nell'agro. Nella tarda serata di ieri è stato segnalato l'investimento di un esemplare di grossa taglia sulla SS16.

Per fortuna non ci sarebbero stati incidenti successivi all'impatto, con una sola auto danneggiata dallo scontro con l'esemplare, morto sul colpo.

Solo tanta paura per il conducente del mezzo e dei rallentamenti in corrispondenza del luogo in cui il cinghiale aveva tentato di attraversare la statale.

L'ultimo caso simile era stato registrato lungo la strada provinciale che collega Molfetta e Terlizzi, anche lì senza gravi conseguenze.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente nella notte su via Fiorino: illesi gli occupanti del mezzo Incidente nella notte su via Fiorino: illesi gli occupanti del mezzo Solo tanta paura ma per fortuna nessun ferito nel sinistro
Terremoto vicino Reggio Calabria: avvertito anche a Molfetta Terremoto vicino Reggio Calabria: avvertito anche a Molfetta Magnitudo 5.1 registrata alle 5:53 di questa mattina con epicentro in mare
Coppia lascia il ristorante senza pagare: segnalazione in via Bettino Craxi Coppia lascia il ristorante senza pagare: segnalazione in via Bettino Craxi La titolare invita i clienti a regolarizzare spontaneamente il conto
Emergenza in Venezuela per l'attacco USA: preoccupazione per i tanti molfettesi residenti nel Paese Emergenza in Venezuela per l'attacco USA: preoccupazione per i tanti molfettesi residenti nel Paese L’Ambasciata e i Consolati italiani hanno invitato i connazionali a limitare al massimo gli spostamenti
Capodanno 2026 senza danni ma l'ordinanza anti-botti è ampiamente trasgredita Capodanno 2026 senza danni ma l'ordinanza anti-botti è ampiamente trasgredita Si ripetono puntualmente, ogni sera, i fuochi pirotecnici in città
Ancora un incidente sulla SS16 all'altezza di Molfetta Ancora un incidente sulla SS16 all'altezza di Molfetta Il sinistro in direzione Foggia nella tarda mattinata di oggi
Molfetta, nuovi tentativi di truffa agli anziani: torna l’allarme del “finto parente” Molfetta, nuovi tentativi di truffa agli anziani: torna l’allarme del “finto parente” L'obiettivo è quello di fissare un appuntamento direttamente in casa per il ritiro della somma di denaro
Tamponamento a catena sulla A14 all'altezza di Molfetta: traffico rallentato verso Bari Tamponamento a catena sulla A14 all'altezza di Molfetta: traffico rallentato verso Bari Coinvolti diversi minibus che trasportavano tifosi dell’Avellino, diretti allo stadio "San Nicola"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.