job edition 6.0
job edition 6.0
Speciale

Job speed date: a confronto con i direttori del personale

Proseguono gli appuntamenti della Job Edition 6.0 presso il Gran Shopping Mongolfiera

Seconda giornata della Job Edition 6.0 ricca di attività mirate all'inserimento dei giovani (e meno giovani) nel mondo del lavoro.

Durante tutta la giornata in Piazza Ottagono son continuati i colloqui di lavoro e presentazione curriculum, mentre nella Piazza Onda dopo lo show Cooking della mattina nel pomeriggio si è svolta una gara aperta a tutti i partecipanti con in palio una borsa di studio, il Job speed date.

Ospiti del Job speed date son stati otto direttori del personale di altrettante aziende, i quali han incontrato a turno tutti i partecipanti alla sessione di lavoro. A fine incontri è stato premiato il ragazzo reputato più meritevole dai direttori di personale al quale è andata una borsa di studio per studiare all'estero.
Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0Job Edition 6.0
  • job edition
Altri contenuti a tema
Grande successo per la prima giornata del Job Edition 6.0 Grande successo per la prima giornata del Job Edition 6.0 Importante momento formativo per studenti e lavoratori
1 Torna l'attesissimo appuntamento con "Job edition 6.0" Torna l'attesissimo appuntamento con "Job edition 6.0" Incontri, laboratori e focus sul mondo del lavoro
Gran Shopping Mongolfiera: Job Edition 6.0 Gran Shopping Mongolfiera: Job Edition 6.0
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.