fea f cc db b c b e bbd e
fea f cc db b c b e bbd e

Processionaria, interventi in corso su Via Salvucci. Poi villetta Alcide de Gasperi.

Mattinata al lavoro per la Multiservizi. Innumerevoli le segnalazioni

Sono in corso in questo momento gli interventi da parte della squadra della Multiservizi per debellare i nidi della processionaria.
Tante le segnalazioni giunte al Comando di Polizia Municipale, all'Ufficio Ambiente e alla stessa Multiservizi.

La priorità è stata data alle aree inerenti le scuole e a quelle pubbliche come giardini e villette. Un mezzo con un elevatore ha provveduto a prelevare i nidi nelle aree verdi di via Achille Salvucci, subito dopo, in base al tempo che occorrerà per l' intervento, la squadra si sposterà nella villetta Alcide de Gasperi, nei pressi della scuola Scardigno.

Gli operatori stanno verificando tutte le segnalazioni pervenute e intanto invitano i privati a provvedere a proprie spese per l' intervento di manutenzione che non sono di competenza comunale.

La situazione è monitorata e seguita da Gianni Zaza e Gianni Caputo per l' Unità Operativa di Manutenzione Verde e la Multiservizi.

In corso quindi le operazioni di bonifica sul territorio.
d b db e a c a f ece d f cf bd d f f ff d c ca c c d ee afea f cc db b c b e bbd e
  • processionaria
Altri contenuti a tema
1 Processionaria, il Comune segnala il pericolo ai privati Processionaria, il Comune segnala il pericolo ai privati Continua l'emergenza legata alla proliferazione di bozzi della processionaria
Nuovi interventi per la processionaria su via Achille Salvucci Nuovi interventi per la processionaria su via Achille Salvucci Recrudescenza del fenomeno
Processionaria, oltre 200 interventi in città Processionaria, oltre 200 interventi in città L'assessore Lucivero, "La situazione è sotto controllo"
Processionaria, tante segnalazioni alla Tutela ambientale della Polizia Municipale e alle Guardie campestri Processionaria, tante segnalazioni alla Tutela ambientale della Polizia Municipale e alle Guardie campestri Controlli in giardini e campagne. Favorita dal clima mite.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.