La droga sequestrata dai Carabinieri
La droga sequestrata dai Carabinieri
Cronaca

Intervengono per sedare una lite. Poi scoprono 200 grammi di droga

I Carabinieri, prima di andare via, hanno sentito un forte odore di marijuana ed hanno arrestato un 31enne

Intervengono per sedare una lite familiare all'interno di un appartamento di Molfetta, ma scoprono 200 grammi di marijuana e arrestano un 31enne molfettese, incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Il fatto è successo a Molfetta, dove nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno ricevuto una chiamata che segnalava un'accesa discussione all'interno di un'abitazione. Così i militari del capitano Francesco Iodice si sono precipitati immediatamente sul posto per sedare la lite in quella famiglia ed evitare le conseguenze di quei gesti spinti da momenti di rabbia.

I Carabinieri, su segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in un'abitazione del centro di Molfetta, e hanno sedato la lite - in atto - tra la madre e il proprio figlio. Riportata la tranquillità, e quando tutto sembrava risolto, gli uomini in divisa, ai comandi del sottotenente Domenico Mastromauro, hanno iniziato a percepire uno strano odore, una percezione sgradevole che, senza alcun dubbio, li ha indotti a capire si trattasse di marijuana.

L'odore era molto forte e doveva esserci della droga. Così, insospettiti, hanno proceduto a una accurata perquisizione domiciliare sia nell'abitazione che nei locali attigui, il cui esito ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa all'interno di recipienti in vetro, ed una cospicua somma di danaro (circa 500 euro), ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività illecita.

Il risultato dell'attività ha portato alla luce il rinvenimento di 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, mentre il 31enne, sentito il pm di turno, è stato accompagnato presso il carcere di Trani. Davvero un colpo di fortuna quello di ieri per i militari della Compagnia di Molfetta che, partendo da un intervento di altro genere, si sono ritrovati nel posto giusto al momento opportuno per assicurare alla giustizia un altro pusher.

Non si ferma, dunque, il fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Molfetta. In queste ultime settimane, in vista del crescente fenomeno dell'illecita attività, sono aumentati anche i controlli da parte dei Carabinieri, che dall'inizio del 2020 hanno già arrestato ben 9 spacciatori.
  • Droga Molfetta
  • Arresti Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
Fondali devastati per pescare i datteri di mare, 35 arresti. I NOMI Fondali devastati per pescare i datteri di mare, 35 arresti. I NOMI Scoperto dalla Guardia Costiera un mercato parallelo e illegale che teneva insieme pescatori di frodo e esercizi commerciali
1 Trovato con la droga e 500 euro in contanti: arrestato e rimesso in libertà Trovato con la droga e 500 euro in contanti: arrestato e rimesso in libertà Un 19enne di Bisceglie residente a Molfetta è incappato nei controlli dei Carabinieri alla periferia di Giovinazzo
1 Sfugge all'alt e provoca un incidente: arrestato un 31enne di Molfetta Sfugge all'alt e provoca un incidente: arrestato un 31enne di Molfetta L'episodio a Trani. Tallonato dalla periferia al centro, dopo l'impatto ha anche provocato lesioni a due militari dell'Arma
Orrore a Molfetta, tenta di dare fuoco all'ex moglie: arrestato un 43enne Orrore a Molfetta, tenta di dare fuoco all'ex moglie: arrestato un 43enne L'uomo avrebbe anche ferito la donna, afferrandola per la gola, sotto gli occhi della figlia di 10 anni. È ai domiciliari
Tentano furto in un'abitazione del centro, tre arresti dei Carabinieri Tentano furto in un'abitazione del centro, tre arresti dei Carabinieri I militari hanno sorpreso un 28enne, un 26enne e un 29enne: i primi due sono ai domiciliari. Il fatto in piazza Vittorio Emanuele
Minaccia il sucidio, si scopre che il marito la picchiava. Arrestato Minaccia il sucidio, si scopre che il marito la picchiava. Arrestato L'uomo, di 64 anni, l'avrebbe minacciata e istigata a togliersi la vita: «Vatti a buttare sotto il treno». È finito in carcere
Blitz a Molfetta: la droga fornita da un affiliato al clan Palermiti Blitz a Molfetta: la droga fornita da un affiliato al clan Palermiti A raccontare il ruolo di Chiumarulo, il nome che spicca fra i 14 arresti, è un collaboratore di giustizia: «Molfetta... ha diversi affiliati lì»
Due gruppi e un unico business: così funzionava il "sistema" Due gruppi e un unico business: così funzionava il "sistema" Dalle indagini dei Carabinieri, che ieri hanno arrestato 14 persone, è emerso come i due gruppi non si sarebbero pestati i piedi fra loro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.