Ingrid Liceth
Ingrid Liceth
Cronaca

Ingrid, ragazza scomparsa a Molfetta. Ritrovata a Santo Spirito

La 18enne aveva fatto perdere le sue tracce da ieri. Resta il mistero sul motivo dell’allontanamento

L'incubo dei familiari di Ingrid Liceth è durato poco. La 18enne di origini colombiane ma residente a Molfetta, infatti, è stata ritrovata nel pomeriggio a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, a casa di un'amica.

Resta un mistero, però, il motivo dell'improvviso allontanamento da casa. La denuncia di scomparsa era stata presentata dai familiari alla Polizia Ferroviaria, prima di procedere con la pubblicazione di appelli e fotografie su Facebook. Erano le ore 17.30 quando si sono perse le tracce di lei. Aveva con sé solo uno zaino, senza alcun documento di riconoscimento né telefono cellulare.

La sua fotografia ha fatto il giro dei social network, mentre del caso si era interessati anche i Carabinieri della Stazione di Molfetta. Oggi il lieto fine: la ragazza è stata trovata a casa di un'amica, a Santo Spirito. Resta un mistero, però, il motivo del gesto.
  • Ingrid Liceth
Altri contenuti a tema
Ingrid, ragazza scomparsa a Molfetta. L'appello su Facebook Ingrid, ragazza scomparsa a Molfetta. L'appello su Facebook La 18enne ha fatto perdere le sue tracce da ieri. Aveva con sé solo uno zaino, senza alcun documento
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.