Giovanni Infante
Giovanni Infante

Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali»

Il consigliere comunale: «Serve calendarizzare un Consiglio comunale anche sul nostro nosocomio»

Si torna a parlare di criticità emerse all'ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta: il consigliere comunale Giovanni Infante ha fornito alcuni dettagli su alcune problematiche emerse nelle ultime ore:

"Apprendo da fonti di stampa che da ieri pomeriggio l'ospedale di Molfetta è privo dei reagenti necessari per eseguire alcuni esami fondamentali d'urgenza come la troponina. Una situazione indegna che si aggiunge alla già difficile realtà in cui versa da tempo il nostro ospedale ed il nostro pronto soccorso. In tutto ciò il Sindaco, massima autorità in materia sanitaria, è assolutamente assente anche nell'interlocuzione con la direzione sanitaria della ASL BA e del nostro ospedale".

"Un'assenza dimostrata anche dalla mancata risposta all'interpellanza urgente che io stesso ho protocollato in data 24 gennaio 2023, nella quale ponevo una serie di questioni al Sindaco e all'amministrazione proprio sulle condizioni in cui versa il nostro Ospedale e il nostro Pronto Soccorso. La città che tende alla perfezione, come nelle dichiarazioni e nei sogni del nostro Sindaco e della sua maggioranza, non esiste e quello che sta succedendo al nostro Ospedale ne è l'ennesima dimostrazione".

"Chiedo pertanto che il Sindaco solleciti gli organismi preposti affinché venga risolta immediatamente la questione legata ai reagenti e alle precarie condizioni in cui versa il nostro Ospedale e chiedo al presidente Amato che calendarizzi nel primo consiglio comunale disponibile la discussione dell'interpellanza protocollata il 24 gennaio 2023".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Il consigliere comunale: «Vane, fin qui, le promesse dell'amministrazione»
Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Il consigliere comunale: «Opera che rischia di nascere già obsoleta»
Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Il consigliere comunale ha presentato un'interpellanza per conoscere il motivo del ritardo nei lavori
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Il consigliere comunale: «Opera appaltata nel lontano 2020 e ancora incompiuta»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.