Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

Infante: «Mia interpellanza sul pronto soccorso fuori dal Consiglio Comunale»

Il consigliere: «Per questa amministrazione il diritto alla salute non è una priorità»

"In data 24 gennaio ho protocollato una interpellanza urgente sulla situazione tragica in cui versa in nostro pronto soccorso e sulle promesse mai mantenute del sindaco Minervini in merito all'ospedale "Don Tonino Bello". Nella conferenza dei capigruppo del 25 gennaio ho chiesto che l'interpellanza fosse messa all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato per il 30 gennaio. La mia richiesta non è stata però accolta, evidentemente la salute dei cittadini Molfettesi e il diritto alla salute non sono una priorità per il presidente del consiglio comunale, la maggioranza, l'amministrazione e il sindaco Minervini. Ne prendo atto per l'ennesima volta, ma continueremo a denunciare lo stato vergognoso in cui versa la sanità pugliese e il nostro ospedale. La salute è un diritto e non arretreremo mai su questo e altri diritti fondamentali".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Il consigliere comunale: «Vane, fin qui, le promesse dell'amministrazione»
Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Il consigliere comunale: «Opera che rischia di nascere già obsoleta»
Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Il consigliere comunale: «Serve calendarizzare un Consiglio comunale anche sul nostro nosocomio»
Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Il consigliere comunale ha presentato un'interpellanza per conoscere il motivo del ritardo nei lavori
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Il consigliere comunale: «Opera appaltata nel lontano 2020 e ancora incompiuta»
Infante: «Interpellanza urgente sulla situazione del Pronto Soccorso a Molfetta» Infante: «Interpellanza urgente sulla situazione del Pronto Soccorso a Molfetta» La nota del consigliere comunale: «Ho proposto 9 obiettivi minimi per l'ospedale»
Infante: «Quale futuro per Lama Martina? Non è ben chiaro il piano di interventi» Infante: «Quale futuro per Lama Martina? Non è ben chiaro il piano di interventi» L'area naturale sarà a breve oggetto di lavori grazie ai fondi PNRR
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.