PalaFiorentini
PalaFiorentini
Politica

Infante: «900 firme per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini ma nessun atto concreto dal Comune»

Le parole del consigliere comunale dopo l'azione svolta nei mesi scorsi

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a forma del Consigliere comunale Giovanni Infante:

"Sono passati 3 mesi dal 17 Febbraio, data in cui ho protocollato la petizione popolare per la rimozione del tetto in amianto del PalaFiorentini, sottoscritta da ben 900 molfettesi. Da allora abbiamo ricevuto solo promesse informali, nessun atto concreto, se non una generica dichiarazione negli indirizzi strategici del DUP, recentemente approvato".

"Troppo poco per ritenerci soddisfatti, ricordiamo ancora una volta a Sindaco e amministrazione tutta che c'è un quartiere intero che da troppi anni aspetta un'opera che ha un impatto enorme sulla salute pubblica e che diventa ancor più prioritaria dopo l'apertura del playground".

"L'amministrazione sia celere non solo quando si tratta di spegnere l'illuminazione pubblica del playground dopo mezzanotte su richiesta dei cittadini dei palazzi limitrofi. Lo sia anche su richiesta di 900 cittadini che pongono un problema di sicurezza sanitaria e metta immediatamente in campo tutte le procedure necessarie alla cantierizzazione".

"Il quartiere di Levante e la città tutta non può più aspettare, continueremo a vigilare affinché non si perda altro tempo inutilmente".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Infante: «Piazza Cappuccini, altro "capolavoro" di questa amministrazione» Il consigliere comunale: «Opera appaltata nel lontano 2020 e ancora incompiuta»
Infante: «Interpellanza urgente sulla situazione del Pronto Soccorso a Molfetta» Infante: «Interpellanza urgente sulla situazione del Pronto Soccorso a Molfetta» La nota del consigliere comunale: «Ho proposto 9 obiettivi minimi per l'ospedale»
Infante: «Quale futuro per Lama Martina? Non è ben chiaro il piano di interventi» Infante: «Quale futuro per Lama Martina? Non è ben chiaro il piano di interventi» L'area naturale sarà a breve oggetto di lavori grazie ai fondi PNRR
Sicurezza a Molfetta, Infante: «L'amministrazione chieda più mezzi e uomini di polizia» Sicurezza a Molfetta, Infante: «L'amministrazione chieda più mezzi e uomini di polizia» La posizione del Consigliere Comunale di Rifondazione Comunista / Più di così
Strade a Molfetta, l'assessore de Candia risponde al consigliere Infante Strade a Molfetta, l'assessore de Candia risponde al consigliere Infante «La collaborazione interistituzionale è fondamentale. Non c’è bisogno di puntare l’indice»
Infante: «Le strade di Molfetta in pessimo stato. Ho chiesto interpellanza in Consiglio» Infante: «Le strade di Molfetta in pessimo stato. Ho chiesto interpellanza in Consiglio» Le parole del consigliere comunale dopo le segnalazioni ricevute
Comparto 17, Infante: «Situazione ancora fuori controllo. Nessun intervento dell'amministrazione» Comparto 17, Infante: «Situazione ancora fuori controllo. Nessun intervento dell'amministrazione» Il Consigliere comunale già a ottobre 2022 aveva protocollato una interpellanza al Consiglio
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.