Daniele Scardicchio
Daniele Scardicchio
Politica

Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani

Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»

«Già durante la scorsa campagna elettorale regionale avevamo evidenziato come tanti cittadini e molti giovani si stessero avvicinando al nostro progetto politico. Oggi quella percezione trova conferma concreta». Lo dichiara Giuseppe Lopez, segretario cittadino di Indipendenza Molfetta, annunciando la nomina del nuovo referente giovani del movimento.

«Siamo lieti di accogliere Daniele Scardicchio — afferma Lopez — ragazzo già impegnato nel sociale e vicino ai contesti educativi giovanili, attivo come istruttore di discipline sportive orientali e di autodisciplina personale, figura che porta con sé valori di rispetto, responsabilità e formazione».

L'ingresso di Scardicchio — sottolinea Lopez — rappresenta «un segnale importante di partecipazione reale delle nuove generazioni alla vita civica della nostra città».

Chiude lo stesso Daniele con una breve dichiarazione: «Ho scelto Indipendenza perché mi riconosco nei suoi valori e credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità».
  • Politica
Altri contenuti a tema
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Verso le elezioni amministrative 2026 a Molfetta: le prime indiscrezioni Verso le elezioni amministrative 2026 a Molfetta: le prime indiscrezioni Il clima politico in vista del voto è già in fermento ma per ora prevale la cautela
Manovra 2026, Giovanni Assi: «Buoni indirizzi, ma un intervento sul lavoro ancora troppo timoroso per sostenere la crescita» Manovra 2026, Giovanni Assi: «Buoni indirizzi, ma un intervento sul lavoro ancora troppo timoroso per sostenere la crescita» La nota integrale del responsabile CONFAPI Puglia per Lavoro e Welfare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.