arte 54
arte 54

Incontri culturali alla Galleria 54 Arte Contemporanea

Conversazioni su arte-letteratura-musica

La Galleria 54 Arte Contemporanea, in collaborazione con l'Associazione "Il Cerchio – Gruppoanalisi", organizzerà, nelle giornate del 25 settembre, 16 e 30 ottobre, degli incontri presieduti dal Prof. Paolo Lunanuova, dal Prof. Nicola Nesta e dallo scrittore Marco Ignazio de Santis volti a favorire e promuovere il dialogo fra visioni diverse sul connubio arte-letteratura-musica.Relatrici della serata saranno la dott.ssa Serena de Gennaro e la vicepresidente Susanna Vitulano.

Gli incontri nello specifico si articoleranno così: il 25 settembre sarà dedicato alla pittura con l'intervento del prof. Paolo Lunanuova; il 16 ottobre primo piano sulla musica con la relazione del musicista Nicola Nesta; il 30 ottobre chiuderà gli appuntamenti lo scrittore Marco Ignazio de Santis. Le conversazioni sono finalizzate a favorire una convivenza civile in un periodo sembra faticoso e complesso stare insieme sia nel pubblico che nel privato. Nella nostra società, infatti si sono rarefatti i rapporti umani.

I promotori dell'iniziativa vogliono agevolare un confronto e dialogo tra persone e tra visioni differenti del mondo. L'espressione artistica utilizza un linguaggio di tipo universale e simbolico comprensibile a tutti. I tre incontri, completamente gratuiti, hanno l'obiettivo di focalizzarsi sul nostro sociale, attraverso un'esperienza di gruppo con discussione guidata.Le prime adesioni costituiranno condizione privilegiata per la partecipazione agli eventi e le stesse dovranno pervenire tramite e-mail al seguente indirizzo: info@arte54.it oppure telefonando al numero +39 080 3348982 dalle ore 18:00 alle 20:00.
  • galleria 54
Altri contenuti a tema
Luci e colori nelle “Allusioni” di Magdalena Asteri Luci e colori nelle “Allusioni” di Magdalena Asteri Si potrà ammirare fino al 28 giugno la mostra dell’artista greca allestita alla Galleria 54
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.