L'incidente stradale avvenuto in via Terlizzi
L'incidente stradale avvenuto in via Terlizzi
Cronaca

Accusa malore alla guida e finisce contro una parete: 65enne in ospedale

L'incidente in via Terlizzi: l'uomo, soccorso dal 118, è stato trasportato al Policlinico di Bari. È in prognosi riservata

Momenti di paura questa mattina a Molfetta, dove un 65enne ha perso il controllo della propria auto a causa di un malore e, dopo aver centrato un'altra vettura in transito, ha finito la sua corsa contro il muretto di un'attività commerciale. L'uomo, soccorso dal 118, è stato condotto in ospedale, a Bari: è in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto in via Terlizzi, stamattina verso le ore 09.00, quando una Mazda 2 ha colpito nella parte posteriore una Jeep Compass, che proveniva dalla direzione opposta. Un incidente causato da un malore dell'uomo alla guida, col mezzo privo di controllo che è finito contro la parete esterna del bar Ideal. Alcuni automobilisti di passaggio nella zona del sinistro stradale, hanno visto la scena e hanno allertato prontamente i soccorsi, arrivati sul posto in modo tempestivo.

Sul luogo dell'accaduto, è intervenuta l'ambulanza del 118: gli operatori sanitari, dopo aver soccorso l'uomo alla guida dell'auto, che, come detto, ha accusato un malore alla guida, lo hanno trasferito in codice rosso presso il Policlinico di Bari, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Per la viabilità ed i rilievi, sono poi arrivate una gazzella dei Carabinieri e due volanti della Polizia Locale: spetterà adesso agli agenti del locale Comando ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio.

Via Terlizzi, una delle maggiori arterie stradali in entrata ed in uscita dalla città di Molfetta, è stata provvisoriamente chiusa al traffico all'altezza del distributore di carburanti Eni, in attesa che si svolgessero i rilievi degli agenti e fossero rimossi le due auto incidentate. Numerosi i disagi alla viabilità, ora praticamente risolti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Sarebbe stato colpito da un malore in pista. Vani i tentativi di soccorso
Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Fortunatamente nessun passante è stato colpito
Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Il difensore di Molfetta si conferma determinante anche in fase offensiva
L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» La denuncia dopo quanto accaduto: «Mia figlia di due anni sfiorata per pochi centimetri. Servono controlli e sicurezza»
Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Un 37enne originario di Terlizzi, Davide Falcetta, avrebbe sottoposto a continui maltrattamenti la propria convivente, una 39enne di Molfetta
Scontro tra due auto in via Maranta Scontro tra due auto in via Maranta Incidente stradale all'incrocio con via Luigi La Vista
Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Una brutta abitudine già di per sé frequente ma oggi più estesa del solito
Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Le parole del candidato sindaco: «La condanna a violenze, vandalismi e degrado deve essere un punto chiave»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.