Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Incidente mortale sulla Molfetta-Ruvo. Il cordoglio di Tommaso Minervini

Il sindaco di Ruvo Chieco: «Tragedia difficile da accettare»

«Notizie come questa fanno male. La morte di una persona giovane è sempre una sconfitta. Il primo pensiero è per l'interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per i parenti, per i suoi affetti. Una vita che si spegne troppo presto è un dolore per tutti».

Così il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, commenta la morte della ragazza di Ruvo di Puglia di soli 20 anni che, questa mattina, alle ore 08.50, a seguito di un violento incidente stradale, ha perso la vita, sbalzata fuori dall'abitacolo di una Fiat Punto, condotta da un suo coetaneo e con cui erano diretti a Molfetta, lungo la strada provinciale 56.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Punto, proveniente da Ruvo, e una Wolkswagen Golf, proveniente da Molfetta. Il conducente della Fiat Punto, così come il conducente dell'altra auto rimasta coinvolta nell'incidente stradale, sono finiti in ospedale. È toccato agli uomini di Polizia Locale e dei Carabinieri effettuare i rilievi.

«Invito tutti a riflettere. Soprattutto – conlude il sindaco - faccio appello ai giovani, agli automobilisti, perché non si facciano prendere dall'ebbrezza della velocità, da un eccesso di sicurezza. Quando richiamo alla responsabilità consapevole vale per tutti i comportamenti. La vita è un bene prezioso. Rivolgo un pensiero agli affetti di questa ragazza e degli altri ricoverati e sono loro vicino».

«Apprendo la notizia terribile di un nuovo incidente mortale sulla Ruvo- Molfetta in cui ha perso la vita una ragazza ruvese: ancora una giovane vita spezzata, ancora su quella strada. Ogni morte è dolorosa, ma vent'anni sono davvero pochi e una simile tragedia è davvero difficile da accettare. Esprimo ai familiari il cordoglio della comunità», sono invece le parole del sindaco di Ruvo Pasquale Chieco

  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.