La saracinesca di Espresso 24
La saracinesca di Espresso 24
Cronaca

Imbrattata di vernice la saracinesca di Espresso 24

Vernice verde ovunque. I vandali hanno preso di mira l'attività di corso Umberto nella notte

Vernice verde ovunque. I vandali hanno preso di mira l'attività Espresso 24 nella notte appena trascorsa. Alcuni ignoti, infatti, hanno deciso di divertirsi imbrattando la saracinesca dell'esercizio commerciale di corso Umberto. I residenti si sono svegliati quindi con una brutta sorpresa.

Un gesto di vera inciviltà che, proprio in queste ore, sta facendo il giro dei social network con i commenti, da parte dei cittadini molfettesi, per questi ignoti che non hanno di meglio da fare se non rovinare il paese, i beni pubblici e quelli privati. Si tratta soprattutto di gesti che evidenziano una grande maleducazione e lo scarso rispetto per il bene altrui. Il problema vandali, comunque, comune un po' a tutte le grandi città della zona, non è nuovo a Molfetta.

Al momento la questione, dunque, sembra essere stata derubricata come un atto vandalico. Da capire se le telecamere che si trovano in corso Umberto abbiano ripreso i vandali della bomboletta verde. E se dalle immagini ci siano degli elementi che possano renderne possibile l'identificazione.
  • Vandalismo Molfetta
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.