Ospedale Molfetta
Ospedale Molfetta
Politica

Il riordino ospedaliero finisce in Consiglio Comunale

Ma è già scontro Natalicchio-Roselli.

Il riordino ospedaliero sarà all'ordine del giorno del Consiglio comunale in programma a marzo.
E' quanto trapelava da una nota apparsa sul sito del Comune di Molfetta nella quale si spiegava che ci sarebbe stata la stessa Paola Natalicchio a relazionare sull'argomento ai rappresentati dei cittadini nella massima assise.Adesso la conferma: se ne discuterà lunedì 14 marzo, alle 14.30 quando il Consiglio si riunirà in seduta straordinaria.

Intanto il sindaco risponde alle dichiarazioni che il consigliere comunale d'opposizione, Luigi Roselli, aveva rilasciato qualche giorno fa al nostro giornale.
"Non accetto di leggere che non ci siamo battuti e non ci stiamo battendo. E penso che sia un errore fare il gioco della destra e della sinistra in queste ore. Io e il sindaco Massimo Mazzilli guidiamo coalizioni di diverso "colore" ma stiamo conducendo questa battaglia insieme. Dovremmo farlo tutti", spiega dalla propria pagina Facebook..

Sull'argomento si delinea anche la posizione di Sel.
"Non si può continuare a trattare la sanità con meri criteri ragionieristici, o peggio come regolatore di rapporti politici", spiega il segretario Silvio Salvemini.
"Pertanto saremo al fianco dei cittadini per manifestare dissenso nei confronti della delibera regionale del piano di riordino e veder riconosciuti per la nostra comunità quei servizi essenziali all'interno del presidio ospedaliero".

"Un tema che, da mesi, è al centro delle discussioni nel nostro territorio e che merita risposte e spiegazioni chiare e precise".
Invece, è con queste parole che il senatore Antonio Azzollini invita i cittadini all'incontro pubblico che terrà il prossimo 11 marzo. Al centro delle attenzioni dell'ex presidente della commissione Bilancio del Senato il famoso Ospedale del Nord-Barese. "Molfetta da novembre 2012 ha sottoscritto, insieme ad altri comuni del Nord barese, un impegno formale a portare avanti il progetto di un nuovo ospedale territoriale consortile, progettato secondo i criteri di modernità e economici", spiega..

Il Movimento 5 Stelle, invece, ha indetto per martedì 8 marzo una conferenza stampa con i propri maggiori esponenti regionali.
  • Paola Natalicchio
  • Consiglio Comunale
  • Ospedale
  • Movimento 5 stelle
  • sel
  • piano riordino ospealiero
Altri contenuti a tema
Bilancio e Piano sociale di zona nel prossimo Consiglio Comunale a Molfetta Bilancio e Piano sociale di zona nel prossimo Consiglio Comunale a Molfetta L'assise convocata per il prossimo 27 settembre
Nuovo porto commerciale a Molfetta: via libera ai lavori per la viabilità della zona Nuovo porto commerciale a Molfetta: via libera ai lavori per la viabilità della zona Passaggio burocratico richiesto dal Provveditorato regionale
Le infrastrutture legate al nuovo porto al centro del prossimo Consiglio Comunale Le infrastrutture legate al nuovo porto al centro del prossimo Consiglio Comunale Si torna in Aula Carnicella il prossimo 20 settembre
Giovedì 14 settembre la presentazione ufficiale di Virtus Basket, Dinamo e GS Hockey Molfetta Giovedì 14 settembre la presentazione ufficiale di Virtus Basket, Dinamo e GS Hockey Molfetta Le tre società sono presiedute da Andrea Bellifemine. L'evento si terrà in Sala Consiliare
Molfetta Libera, il punto di Domenico Gagliardi dopo l'ultimo consiglio comunale Molfetta Libera, il punto di Domenico Gagliardi dopo l'ultimo consiglio comunale Il consigliere comunale: «Grave il problema legato al malfunzionamento dei semafori»
Il Consiglio comunale di Molfetta approva la salvaguardia degli equilibri e l’assestamento di bilancio Il Consiglio comunale di Molfetta approva la salvaguardia degli equilibri e l’assestamento di bilancio Un dato significativo riguarda l’incremento della spesa sociale per oltre 800mila euro
Movimento 5 Stelle: «Niente Reddito di cittadinanza, tante famiglie di Molfetta in difficoltà» Movimento 5 Stelle: «Niente Reddito di cittadinanza, tante famiglie di Molfetta in difficoltà» La nota da parte degli attivisti locali
Lotta per il Moby Prince. Duomo e Pulo all'Unesco: il 7 agosto il Consiglio Comunale Lotta per il Moby Prince. Duomo e Pulo all'Unesco: il 7 agosto il Consiglio Comunale La convocazione per la prossima settimana prima della pausa estiva
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.