Associazione Terre Adriatiche
Associazione Terre Adriatiche

Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche" scrive di nuovo al sindaco: «Ancora zero risposte»

Le parole di Agron Behri: «Due anni fa solo false promesse»

Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche", Agron Behri, ha pubblicato una nuova nota stampa in riferimento alla mancata risposta da parte dell'amministrazione rispetto ad una mail inviata nel settembre 2023: «Sono passati tantissimi mesi dalle mie richieste di chiarimenti al Sindaco ma, dopo tutto questo tempo, nessuno mi ha degnato di una risposta».

«Mi sarebbe piaciuto avere almeno una risposta formale da parte di Minervini, abile solo a farci promesse due anni fa in merito a future sinergie nei confronti di un'associazione che rappresenta gli interessi di tanti migranti presenti a Molfetta. Vorrei capire quale sia l'impedimento almeno all'atto della replica al mio messaggio, almeno per una forma di educazione. Mi farebbe piacere avere l'occasione di un incontro pubblico con il primo cittadino».

«Voglio infine aggiungere un certo malcontento anche per il totale silenzio sulla questione da parte di tutte le altre forze politiche molfettesi, evidentemente interessate ai migranti solo quando fa comodo. A Molfetta sembra non interessi a nessuno il tema dell'immigrazione perché vedo un totale disinteresse sulla questione» conclude Behri.
  • Associazione
Altri contenuti a tema
Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Il nuovo presidente è Saverio Andreula
Festa dei Popoli a Molfetta, Terre Adriatiche: «Perché nessuno ci ha invitati?» Festa dei Popoli a Molfetta, Terre Adriatiche: «Perché nessuno ci ha invitati?» Il presidente dell'associazione, Agron Behri: «Chiediamo una spiegazione»
Presentata a Molfetta la nuova associazione "Hosts in old town" Presentata a Molfetta la nuova associazione "Hosts in old town" Sarà una realtà extralberghiera a servizio dei turisti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.