Piero De Nicolo
Piero De Nicolo
Politica

Il Partito democratico ha scelto: Piero de Nicolo ancora segretario

Rinnovata la fiducia. Aveva rimesso il suo mandato alla volontà del partito

Adesso è ufficiale: Piero de Nicolo è ancora il segretario del Partito democratico di Molfetta. Ad annunciarlo la pagina facebook del partito.

Nella serata di ieri si è svolta una affollatissima assemblea nella sede di Corso Margherita di Savoia alla presenza di Ubaldo Pagano, segretario provinciale del partito.
Oltre alla questione spinosissima sui "dissidenti" Altomare, La Grasta, De Ceglia e De Pinto, anche quella sulla leadership: de Nicolo, infatti, avrebbe rimesso il proprio mandato alla volontà dei membri del Pd.

Invece, è stata data "nuovamente fiducia". Anzi, gli attivisti "hanno sottolineato la sua paziente opera nel cercare di far sintesi delle diverse anime del Partito democratico. Ancora una volta, con senso democratico, per i fatti che lo vedono coinvolto, il Partito democratico con in testa il suo segretario, ha demandato ogni giudizio di merito agli organi competenti del Partito democratico regionale. Queste sono le regole e vanno applicate", si legge nella nota diffusa sul social network.
  • pd
  • piero de nicolo
Altri contenuti a tema
PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» La nota polemica: «I numeri, seppur parziali, raccontano comunque una realtà diversa dai proclami»
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.