Vincenzo Cipriani
Vincenzo Cipriani
Vita di città

Il molfettese Vincenzo Cipriani sarà protagonista di “Evviva il Videobox”

La puntata sarà trasmessa in onda su Rai Due dopo il 15 febbraio

Vincenzo Cipriani, cantautore emergente originario di Molfetta e adottato dalla città di Bisceglie, ha partecipato a una puntata di "Evviva il Videobox", il programma ideato da Fiorello, che va in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 8:30, subito dopo la puntata di Viva Rai2!

Vincenzo, che ha all'attivo oltre 30 inediti, ha cantato e ballato uno dei suoi brani, ma non solo: il resto verrà svelato nella puntata che sarà trasmessa in onda, e successivamente pubblicata su RaiPlay,dopo il 15 febbraio.

"Evviva il Videobox" è un gioco televisivo fresco e originale, capace di intrattenere il pubblico con leggerezza e regalare momenti di sorpresa e divertimento e di offrire a chi partecipa un momento tutto per sé sul piccolo schermo. Si tratta, infatti, di una rassegna di esibizioni di cantanti, barzellettieri, prestigiatori e artisti di ogni genere, un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria in televisione.

I partecipanti, che possono essere di qualsiasi età e provenienza, si esibiscono in una postazione fissa con telecamera a "video box".

Il molfettese è già noto per la sua carriera di oltre 25 anni come ballerino professionista, vincitore di due Campionati Italiani Assoluti e plurifinalista ai Campionati del Mondo di Danze Latino Americane. A luglio dello scorso anno ha partecipato a"Tu Si Que Vales", un programma di Maria De Filippi tramesso su Mediaset.
  • Musica
  • spettacolo
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a Montecitorio: alla "Diolovuole Band" il premio Excellence Pugliesi 2025 Da Molfetta a Montecitorio: alla "Diolovuole Band" il premio Excellence Pugliesi 2025 Il riconoscimento celebra la Big Band come ambasciatrice dei valori pugliesi
“Chess’è Notta Sende”: Mizio Vilardi alla riscoperta di un canto natalizio molfettese “Chess’è Notta Sende”: Mizio Vilardi alla riscoperta di un canto natalizio molfettese Brano composto dal Maestro Aldo Gigante su parole di Mauro Zaza
Dal 13 dicembre «Melodie di speranza»: concerti di Natale nelle chiese di Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie Dal 13 dicembre «Melodie di speranza»: concerti di Natale nelle chiese di Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie Rassegna musicale in ricordo di Maria Mastrorilli, figura carismatica del volontariato regionale
La Banda De André: a Molfetta un tributo che fa vibrare la memoria La Banda De André: a Molfetta un tributo che fa vibrare la memoria La rassegna BANDÆ torna a Molfetta con un concerto che celebra tradizione, territorio e il lascito poetico di Fabrizio De André
Il cantautore Mizio Vilardi premiato al Campidoglio con le sue canzoni in dialetto molfettese Il cantautore Mizio Vilardi premiato al Campidoglio con le sue canzoni in dialetto molfettese Riconoscimento conferito dalla Pro Loco Nazionale nell’ambito del Premio “Salva la tua lingua”
Omaggio a Ennio Morricone: a Molfetta un viaggio emozionale nelle colonne sonore del Maestro Omaggio a Ennio Morricone: a Molfetta un viaggio emozionale nelle colonne sonore del Maestro La performance sarà arricchita dalla lettura dei testi e dalla narrazione curata da Alessia Garofalo
La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta Il 4 dicembre nella Chiesa del Purgatorio debutta “L’Eclettico – L’ultimo mecenate”
L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali Due serate complementari, diverse nei linguaggi ma unite dalla qualità artistica dei suoi interpreti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.