Associazione Imprenditori
Associazione Imprenditori

Il molfettese Pasquale D'Addato nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat

Nuovo incarico per l'ex presidente dell'Associazione Imprenditori Molfettesi

Importante riconoscimento per Pasquale D'Addato, ex presidente dell'Associazione Imprenditori Molfettesi e general manager della Di Dio Srl, situata nel cuore della Zona Asi. L'Assemblea Generale di Confindustria, per il settore agroalimentare, ha eletto all'unanimità il noto manager biscegliese, molto legato anche all'imprenditoria molfettese, nel Consiglio Direttivo per il quadriennio 2019-2023 per la Confindustria Bari-Bat. Un ruolo prestigioso al servizio delle aziende locali che potranno contare ancora una volta sulla grande esperienza professionale di D'Addato. Rilevanti le sue esperienze professionali, che lo hanno visto negli anni ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di "La Rinascente", Sisa di Bologna e Parmalat.

L'elezione di Pasquale D'Addato si colloca in un Consiglio Direttivo costituito da importanti aziende ed è già stato designato a rappresentare gli imprenditori di Bari e Bat nella Commissione consultiva del Porto di Molfetta. Grande soddisfazione arriva dall'Associazione Imprenditori Molfettesi, che attraverso la sua Presidente Maddalena Pisani ha espresso tutto il suo compiacimento per il nuovo ruolo del general manager della Di Dio Srl. «L'Associazione Imprenditori – ha commentato - continua nella sua incessante ascesa. Ora abbiamo anche un nostro consigliere - past president dell'associazione, nel consiglio della Confindustria con una delega molto importante per la nostra Città. Orgogliosi del lavoro che stiamo facendo e gratificati dei successi che si stanno raggiungendo».
  • confindustria
Altri contenuti a tema
Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il suo intervento per uscire dalla crisi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.