mercatino
mercatino
Territorio e Ambiente

Il Mercatino rurale “ Le Carrare” si veste a festa

Prodotti a Km 0 e artigianato

Torna di moda o forse si apprezza di più, tutto ciò che è genuino, non contraffatto, merci e alimenti di cui conosciamo la provenienza o di cui noi stessi siamo artefici, come i prodotti dell'artigianato o a km 0.

Grande successo sta infatti riscuotendo il Mercatino rurale "Le Carrare" che sta richiamando visitatori anche dalle città vicine per ammirare la fioritura dello zafferano e per acquistare prodotti biologici della nostra terra. In occasione delle festività natalizie, il mercatino si arricchisce di proposte da parte delle aziende che vi partecipano e di regali anche personalizzati. Và infatti di moda ed è molto apprezzato, regalare prodotti della terra o loro trasformazioni. Dai cesti con frutta e verdura, ai vasetti di patè, conserve sott'olio, sotto aceto, marmellate, per non parlare dei rosoli e liquori al cotogno, limoncello, mandarino ed alloro.

Proprio per questo, il mercatino in veste natalizia, offrirà ai suoi visitatori l'opportunità di acquistare simpatiche confezioni regalo con un mix di prodotti e barattoli contenenti tante bontà che faranno felice chi le troverà sotto l'albero di Natale. Il cibo infatti è anche condivisione, momento di socializzazione e, soprattutto chi non ha la possibilità di gustarle sempre, apprezzerà queste prelibatezze, fonte di salute.

Il Mercatino delle Carrare aspetta i suoi abituali visitatori, ma anche chi è tornato dal nord o dall'estero per trascorrere le feste in famiglia, domenica 20 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 per fare un tuffo nella natura.
  • km 0
  • mercatino biologico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.