pescherecci
pescherecci
Vita di città

Il gruppo civico “Sailors” si presenta alla città

Il “sistema mare” al centro dell'attività.

Elezioni Regionali 2020
Sailors è un gruppo civico che da circa due anni ha avviato un innovativo percorso di progettazione concettuale collettiva affinchè il "sistema mare" possa rientrare fra le priorità nell'agenda dell'amministrazione comunale di Molfetta.
Nel ritenere il "nuovo" porto una leva strategica di sviluppo della Città, Sailors ha prodotto un concept con l'obiettivo di valorizzare l'attività dei pescherecci, sviluppare il turismo, diversificare la cantieristica da pesca e da diporto, affrontare con rigore la vocazione commerciale nel contesto regionale e non solo.

Domenica 3 Aprile, alle ore 10, presso la sala aste del mercato ittico di banchina San Domenico, si svolgerà una conferenza stampa, aperta alla Città, di presentazione dell'idea progettuale Sailors.
  • sailors
Altri contenuti a tema
Mare nostrum Mare nostrum Dopo la riscoperta i beni confiscati alla criminalità organizzata, riflettori puntati sul mare
"Festa del mare", l'epilogo sabato 24 e domenica 25 settembre "Festa del mare", l'epilogo sabato 24 e domenica 25 settembre Fitto programma di appuntamenti per il week end
Tour costiero con la Nuova Peschici Tour costiero con la Nuova Peschici Questa mattina conferenza stampa e giro di presentazione. Le foto
Impressioni di Mare: concorso fotografico promosso dall'associazione "Sailors" Impressioni di Mare: concorso fotografico promosso dall'associazione "Sailors" L'iniziativa è programmata nella "Festa del mare"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.