Giuseppe Zanna JPG
Giuseppe Zanna JPG
Politica

Il consigliere comunale Beppe Zanna candidato alle elezioni regionali

Nella stessa lista anche Luisa Anna Centrone

Anche il consigliere comunale Beppe Zanna è candidato al consiglio della Regione Puglia.
La candidatura è nella lista "Lavoro, ambiente, costituzione" a sostegno del candidato alla presidenza Nicola Cesaria a Molfetta sostenuto da Rifondazione Comunista.

Zanna, da sempre attivo militante in Rifondazione Comunista, ha da qualche mese sostituito Gianni Porta nella massima assise di Molfetta mentre nel 2018 tentò l'elezione in Parlamento con "Potere al popolo".

Con "Lavoro, ambiente e costituzione", tuttavia, è candidata anche un'altra molfettese: Luisa Anna Centrone.
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Palazzo arrogante ma l'aria a Molfetta è cambiata» Rifondazione: «Palazzo arrogante ma l'aria a Molfetta è cambiata» Il commento dopo il presidio di ieri durante il voto per la sfiducia
Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» La nota: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità»
Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» La nota integrale sull'evento che avrà inizio a Molfetta dal 18 giugno
Rifondazione Comunista:  «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» Rifondazione Comunista: «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» La nota integrale sull'arresto del sindaco di Molfetta
Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» La nota: «La nostra città non può continuare a vivere nel limbo»
Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» La nota: «Proponiamo all'amministrazione di rettificare il disciplinare del bando»
Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» La nota: «Revocato l'appalto per la rimozione della copertura in amianto»
Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» La nota: «Le proposte del nostro consigliere Giovanni Infante sono rimaste inascoltate»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.