Incontro con assessore de Candia
Incontro con assessore de Candia

Il Comune di Molfetta incontra i quartieri. Prosegue l'iniziativa

Presente l'assessore de Candia con i consiglieri della maggioranza

Prima è stata la volta dei residenti del comparto 17, rione Santa Famiglia, poi del Comitato Rione Madonna dei Martiri, nelle scorse ore è toccato ai rappresentanti del Comitato di Quartiere "Pozzo dei Cani". Ma in programma ci sono incontri con i rappresentanti di tutti gli altri quartieri cittadini.

Continuano, d'intesa con il Sindaco, Tommaso Minervini, gli incontri promossi dall'assessore all'Urbanistica, Partecipate e decoro urbano, Sergio de Candia, per dare voce alle istanze dei residenti e programMare eventuali interventi in maniera più a misura di cittadino.
Agli incontri, che si tengono tutti nella sala conferenze della sede municipale di Lama Scotella, oltre all'Assessore de Candia prendono parte gli assessori e i consiglieri di maggioranza.

«Il Sindaco Minervini – sottolinea l'assessore De Candia - guarda con attenzione a questi incontri organizzati dal cosiddetto Assessorato del Fare con l'obiettivo di creare un dialogo continuo e costruttivo tra i residenti dei diversi quartieri e la pubblica amministrazione».

Prossimi appuntamenti già programmati, l'incontro con i rappresentanti del comparto 15 (nuovo rione a ridosso di via Ruvo), Comitato Madonna della rosa, residenti Residence Alba.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 La nomina è stata effettuata nel rispetto delle disposizioni normative
Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Per chi ha già effettuato una prenotazione non cambia nulla
L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica La nota: «Chiediamo l'accesso agli atti, vogliamo vederci chiaro in questa storia»
Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Per ricevere assistenza e informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune
Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Lo dispone l’ordinanza firmata dal vice sindaco Nicola Piergiovanni e valida da domani
Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Punta a diffondere centri territoriali capaci di sensibilizzare cittadini e scuole su temi cruciali per il futuro
Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Incarico a Daniele Carrieri, già responsabile del settore Gestione del Territorio a Giovinazzo
Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Soddisfazione del Comune: «Ringrazio cittadini e agenti di polizia locale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.