frutta e ortaggi
frutta e ortaggi
Vita di città

Il cibo come medicina

Seminario gratuito al Regina Pacis

Una sana alimentazione tiene lontani medicinali e malattie. Venerdì 9 maggio, alle 18.30, presso l'auditorium della parrocchia Madonna della Pace di Molfetta (viale XXV aprile) si terrà il seminario gratuito "Il cibo come medicina".

Il seminario offrirà ai partecipanti indicazioni utili per la prevenzione e la cura di sé attraverso l'alimentazione, grazie ai consigli e agli interventi dei relatori: la dott.ssa Giovanna Lollino (specialista in endocrinologia e malattie del ricambio), la dott.ssa Stefania Dellatte (nutrizionista e tecnologa alimentare), il dott. Pietro Preziosa (agronomo). Moderatore, il dott. Nicola Natalicchio (farmacista).

Il seminario è un evento promosso dall'Associazione Eirène (Molfetta, c/o parrocchia Madonna della Pace) e dal Rotary Club Molfetta (Molfetta, c/o Garden Hote), in collaborazione con la Farmacia Grillo del dott. Gianni Grillo (Molfetta, via Sant'Angelo 37), Allianz - Agenzia Molfetta in Viale Pio XI di Gaetano Caradonna, Terra Madre (Molfetta, Via terlizzi 8/10) e il centro stampa La Nuova Mezzina (Molfetta, via Sant'Angelo 23).
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.