Bandiere a lama scotella
Bandiere a lama scotella

Il 5 dicembre forum sull’adeguamento del piano regolatore al piano paesaggistico regionale

L'assessore Mastropasqua: «Vicini a un traguardo importante»

Elezioni Regionali 2020
Si terrà giovedì 5 dicembre, alle ore 17.30, nella sala conferenza della sede del Comune di Molfetta a Lama Scotella, il forum della prima commissione consiliare permanente sull'adeguamento del piano regolatore generale comunale al piano paesaggistico territoriale regionale.

Interverranno il sindaco Tommaso Minervini, l'assessore all'Urbanistica Pietro Mastropasqua, il presidente della Prima commissione Giuseppe De Nicolò e il dirigente del settore Territorio Alessandro Binetti e i tecnici esterni che hanno supportato la progettazione.

"Dopo i due incontri pubblici di aprile, nel quale avevamo presentato lo stato dell'arte – spiega Mastropasqua ­–, ci ritroviamo in un forum partecipativo con la città per presentare le nostre proposte prima dell'adozione da parte del Consiglio comunale. Siamo quindi vicini a un importante traguardo: nonostante sia obbligatorio dal 2015, questo provvedimento fino ad ora non era mai stato adottato".
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Perfezionata la candidatura. Lo rende noto il Ministero
“Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta “Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta L'assessore Balducci: «Abbiamo chiesto anche la collaborazione della Polizia locale»
2 Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Ordinanza della Polizia Locale in vigore dal 3 agosto
Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine L'iniziativa del Comune rientra nella campagna "La mia città è la mia casa"
3 Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» La testimonianza: «Costretti a ridurre personale»
Molfetta punta al rilancio con il progetto "All Inclusive" Molfetta punta al rilancio con il progetto "All Inclusive" Sarà presentato lunedì pomeriggio
1 A Molfetta zone pedonali anche a luglio ma stop a monopattini e bici elettriche A Molfetta zone pedonali anche a luglio ma stop a monopattini e bici elettriche Lo ha deciso il sindaco Tommaso Minervini. Continua il servizio di Park&Ride della MTM
1 Lotta all'abusivismo, Molfetta sarà sorvegliata anche dall'alto Lotta all'abusivismo, Molfetta sarà sorvegliata anche dall'alto Dalla costa all'agro: il territorio fotografato per stanare gli illeciti
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.