Marò sequestrati in India - Manifesto del convegno imbrattato
Marò sequestrati in India - Manifesto del convegno imbrattato
Cronaca

Il 25 aprile a Molfetta succede anche questo...

Imbrattato il manifesto sul convegno riguardante la vicenda dei Marò sequestrati dal governo indiano

Il 25 aprile a Molfetta succede anche questo... imbrattato il manifesto sul convegno riguardante la triste vicenda dei Marò sequestrati dal governo indiano. Il convegno in questione si terrà mercoledì 30 aprile nella sala Consiliare del Comune. "Un oltraggio alla democrazia, alle autorità che hanno collaborato all'evento ed alle associazioni organizzatrici. Dispiace dirlo, ma questa è la Molfetta che non mi piace!" ha dichiarato sulla sua pagina facebook il consigliere comunale Antonello Pisani. E poi, "Io sto con i Maró". E siamo con i marò anche noi.

Il manifesto imbrattato si trova sotto il monumento di Giuseppe Mazzini, a due passi dalla sede dell'associazione Eredi della Storia e della Fondazione Anmig che ha organizzato il convegno.
  • Cronaca
  • IReport
  • Vandalismo
  • Eredi della Storia
  • Resistenza
Altri contenuti a tema
2 Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Il commento di Tammacco: «Tutto ciò è inaccettabile nel 2025»
Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Il sindacato denuncia il grave episodio avvenuto alla presenza di alunni, colleghi e genitori
Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»
Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Il 33enne Luigi Nasato Fazio sarà processato in Venezuela, dove è stato arrestato
Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari L'attività di Stefania Antonacci era già stata presa di mira nell'aprile 2023
Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Il piccolo cetaceo è stato rinvenuto senza vita e con profonde ferite
Molfetta e i luoghi della Passione: la guida dell'Info Point Molfetta e i luoghi della Passione: la guida dell'Info Point Un modo per orientarsi nel centro storico durante la Settimana Santa
Gatto bloccato su un pino: salvato dai Vigili del Fuoco a Molfetta Gatto bloccato su un pino: salvato dai Vigili del Fuoco a Molfetta Stamattina l'intervento per mettere in sicurezza il felino
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.