Vescovo Cornacchia in attesa del Papa
Vescovo Cornacchia in attesa del Papa
Chiesa locale

Il 15 gennaio l'inizio della visita pastorale del Vescovo nella Diocesi di Molfetta

L'avvio celebrato con la Santa Messa in Cattedrale alle ore 19.30

Con la celebrazione del 15 gennaio 2019, alle ore 19,30 nella Cattedrale di Molfetta, S.E. Mons. Domenico Cornacchia dà inizio alla Visita pastorale, "non un'ispezione o un fatto burocratico e neppure una serie di celebrazioni ed eventi esteriori". Piuttosto "un momento speciale ed unico per il Vescovo che nell'esercizio del suo ministero … visita il suo popolo".

Nella prima fase il Vescovo visiterà gli ambiti e le categorie civili delle quattro città, poi, a seguire le parrocchie.
Tra i primi incontri, il 24 gennaio 2019, Mons. Cornacchia incontrerà tutti gli Operatori della Comunicazione (Direttori, Giornalisti, Foto/videoreporter, Collaboratori…) delle testate attive nella quattro città della Diocesi.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.