P JPG
P JPG
Politica

I parlamentari "5 stelle" Galizia e Piarulli domenica incontrano Molfetta

Con loro anche il consigliere regionale Antonella Laricchia

Domenica 15 Aprile 2018, alle ore 11.30, incontreremo a Corso Umberto altezza galleria Liborio Romano, i portavoce, deputati, senatori e consiglieri regionali del Movimento 5 stelle: Francesca Galizia, Angela Bruna Piarulli, Vincenzo Garruti e Antonella Laricchia.

Vorremmo ringraziare ad uno ad uno i cittadini di Molfetta che ci hanno accompagnato nella campagna elettorale e votato 5 stelle; assieme abbiamo contribuito a sgretolare un muro di potere: gli stessi nomi, le medesime regole, le cariatidi, gli inamovibili, i "capisco tutto io".

È stato un primo passo, importante, ma solo il primo passo di un cammino che comincia, assieme, ora.

Un cammino non solo verso il governo del paese - e domani della città - ma per mutare la logica, le parole stesse della politica, tradurre il pensare di questi anni in azioni, senza soggezione, senza timore della nostra stessa inesperienza.

L'obiettivo non era vincere le elezioni, ma respirare ed ora si respira meglio.
Dobbiamo portare quest'aria nuova nei luoghi di lavoro, per le strade del nostro paese, dovunque.
Alla faccia di quelle mosche rimaste senza cocchio che continuano a non capire e ci dicono "funzionali al potere", lo cambieremo questo potere.

Ricominciamo domenica, incontrando i nostri rappresentanti in Parlamento, come avvio di una impresa che sarà tutta da scoprire.

Avanti donne e uomini di Molfetta!
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Barriere architettoniche in Via Spadolini? La denuncia degli Attivisti 5 Stelle di Molfetta Barriere architettoniche in Via Spadolini? La denuncia degli Attivisti 5 Stelle di Molfetta Attenzione sollevata anche sul verde e sulla viabilità di tutto il quartiere Madonna della Rosa
Il Movimento 5 Stelle torna in piazza a Molfetta Il Movimento 5 Stelle torna in piazza a Molfetta Gli esponenti ieri tra i cittadini a Corso Umberto
Nasce “Attivisti 5 Stelle Molfetta”: i grillini della città si uniscono Nasce “Attivisti 5 Stelle Molfetta”: i grillini della città si uniscono «Attività all'insegna dell'inclusione e della condivisione»
1 Cinque Stelle e la sicurezza a Molfetta: «Potenziare i presidi delle forze dell'ordine» Cinque Stelle e la sicurezza a Molfetta: «Potenziare i presidi delle forze dell'ordine» Le parlamentari Piarulli e Galizia intervengono sull'ordine pubblico
Il Movimento 5 Stelle in piazza a Molfetta per presentare il contratto di Governo Il Movimento 5 Stelle in piazza a Molfetta per presentare il contratto di Governo Domenica tra i molfettesi per illustrare il patto con Matteo Salvini
Bruna Piarulli e Francesca Galizia a Molfetta dopo l'exploit dei Cinque stelle Bruna Piarulli e Francesca Galizia a Molfetta dopo l'exploit dei Cinque stelle I due parlamentari: «A lavoro sulle vostre istanze»
Movimento attivisti uniti: «Oltraggio a di Vittorio non tollerabile» Movimento attivisti uniti: «Oltraggio a di Vittorio non tollerabile» I "grillini" locali intervengono sull'episodio dei giorni scorsi
Movimento 5 stelle, una vittoria annunciata Movimento 5 stelle, una vittoria annunciata I dati definitivi li attestano a Molfetta al 41,84% alla Camera e al 42,53% al Senato
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.