Silvia Soriano
Silvia Soriano
Cronaca

Ha vissuto a Molfetta, ora è sparita ad Amsterdam: la polizia cerca Silvia Soriano Morente

Sabato sera gli ultimi contatti con la 25enne spagnola

Tanti molfettesi sono in apprensione nelle ultime ore per la scomparsa ad Amsterdam della 25enne spagnola Silvia Soriano Morente, che ha vissuto in città per diversi mesi e che attualmente stava lavorando nella città olandese insieme al suo ragazzo, originario di Molfetta.

È proprio la polizia di Amsterdam a diffondere la notizia della sua scomparsa, invitando chiunque a fornire informazioni o dettagli potenzialmente utili: "Da sabato sera non si trovano più tracce di Silvia, vista per l'ultima volta alle ore 20:50 in una caffetteria vicino al Westerpark".
"Siamo preoccupati per le sue condizioni e chiunque sia informato o l'abbia vista è pregato di contattarci al numero 0900 8844, anche in forma anonima" conclude l'annuncio delle forze dell'ordine.

Sono ancora in corso le ricerche nel parco dove si sarebbero perse le sue tracce: sarebbero impegnati sia mezzi in volo che via terra nella speranza di trovare qualche possibile informazione su cosa possa esserle capitato.

In città, nel frattempo, amici e conoscenti sono in angoscia per la ragazza iberica e stanno lanciando messaggi sui social per fare in modo che la notizia della scomparsa raggiunga quante più persone possibili.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Scontro tra 4 auto sulla SS16 bis all'altezza della zona industriale di Molfetta Scontro tra 4 auto sulla SS16 bis all'altezza della zona industriale di Molfetta Il sinistro in direzione Bari. Sul posto la Polizia locale
Salva donna dall'auto in fiamme, il racconto di Lorenzo Gadaleta: «Ho agito d'istinto» Salva donna dall'auto in fiamme, il racconto di Lorenzo Gadaleta: «Ho agito d'istinto» Le sue parole: «Adesso è fuori pericolo e sono felice di aver fornito il mio contributo»
Grave incidente sull'A14: camionista di Molfetta salva donna intrappolata nell'auto Grave incidente sull'A14: camionista di Molfetta salva donna intrappolata nell'auto Il sinistro è avvenuto vicino al casello di Francavilla-Pescara Sud
1 Vandalismo all'anfiteatro di Ponente: svuota un estintore e lo lancia sul palco Vandalismo all'anfiteatro di Ponente: svuota un estintore e lo lancia sul palco Allertate le forze dell'ordine. L'assessore Rossiello: «Pura inciviltà»
Incidente sulla SS16 in direzione Bari: traffico da Molfetta Sud Incidente sulla SS16 in direzione Bari: traffico da Molfetta Sud Due auto coinvolte nel sinistro. Non ci sarebbero feriti
«Questa volta ci siete riusciti». Ladri nella chiesa del cimitero di Molfetta «Questa volta ci siete riusciti». Ladri nella chiesa del cimitero di Molfetta Già il 15 aprile un primo tentativo che non era andato a buon fine. Stavolta rubati i pochi spiccioli contenuti in un offertorio
Incidente al sottopasso di via Terlizzi: ferito un motociclista Incidente al sottopasso di via Terlizzi: ferito un motociclista Sul posto Polizia locale e ambulanza
Molfetta al buio: lungo black out in città Molfetta al buio: lungo black out in città Coinvolta, in particolare, la zona del centro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.