Silvia Soriano
Silvia Soriano
Cronaca

Ha vissuto a Molfetta, ora è sparita ad Amsterdam: la polizia cerca Silvia Soriano Morente

Sabato sera gli ultimi contatti con la 25enne spagnola

Tanti molfettesi sono in apprensione nelle ultime ore per la scomparsa ad Amsterdam della 25enne spagnola Silvia Soriano Morente, che ha vissuto in città per diversi mesi e che attualmente stava lavorando nella città olandese insieme al suo ragazzo, originario di Molfetta.

È proprio la polizia di Amsterdam a diffondere la notizia della sua scomparsa, invitando chiunque a fornire informazioni o dettagli potenzialmente utili: "Da sabato sera non si trovano più tracce di Silvia, vista per l'ultima volta alle ore 20:50 in una caffetteria vicino al Westerpark".
"Siamo preoccupati per le sue condizioni e chiunque sia informato o l'abbia vista è pregato di contattarci al numero 0900 8844, anche in forma anonima" conclude l'annuncio delle forze dell'ordine.

Sono ancora in corso le ricerche nel parco dove si sarebbero perse le sue tracce: sarebbero impegnati sia mezzi in volo che via terra nella speranza di trovare qualche possibile informazione su cosa possa esserle capitato.

In città, nel frattempo, amici e conoscenti sono in angoscia per la ragazza iberica e stanno lanciando messaggi sui social per fare in modo che la notizia della scomparsa raggiunga quante più persone possibili.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Sarebbe stato colpito da un malore in pista. Vani i tentativi di soccorso
Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Fortunatamente nessun passante è stato colpito
Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Il difensore di Molfetta si conferma determinante anche in fase offensiva
L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» La denuncia dopo quanto accaduto: «Mia figlia di due anni sfiorata per pochi centimetri. Servono controlli e sicurezza»
Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Un 37enne originario di Terlizzi, Davide Falcetta, avrebbe sottoposto a continui maltrattamenti la propria convivente, una 39enne di Molfetta
Scontro tra due auto in via Maranta Scontro tra due auto in via Maranta Incidente stradale all'incrocio con via Luigi La Vista
Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Una brutta abitudine già di per sé frequente ma oggi più estesa del solito
Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Le parole del candidato sindaco: «La condanna a violenze, vandalismi e degrado deve essere un punto chiave»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.