ADN call center
ADN call center
Speciale

Grande successo per la ludoteca aziendale di Adn Call Center

L’azienda cerca personale: entra a far parte di una realtà attenta al benessere dei dipendenti

Oltre 150 bambini ospitati in 18 mesi di attività, mettendo i genitori nelle condizioni di lavorare serenamente mentre i loro piccoli figli, gratuitamente, giocano in una bellissima ludoteca interna gestita da personale competente e con una lunga esperienza nell'intrattenimento dei più piccoli. Il primo bilancio della ludoteca aziendale Simpatiche Canaglie di Adn Call Center, nata a fine 2016, è lusinghiero e pone l'azienda con sedi a Bisceglie e Barletta all'avanguardia in tema di welfare aziendale.

Raro esempio sul territorio, Adn Call Center ha infatti presso la sua struttura una ludoteca aziendale che ospita bambini dai 3 ai 12 anni tutti i pomeriggi dalle 15 alle 21. La struttra rimane aperta anche in tutti i periodi in cui le scuole ed asili sono chiusi per festività (chiusura delle scuole per Natale, Carnevale, Pasqua, ecc.) fino a garantire copertura per tutto il periodo estivo.

"Finalmente non ho più la preoccupazione di pesare sui nonni e vengo a lavoro molto più tranquilla e concentrata", racconta Giulia, lavoratrice Adn Call Center. "Non lavoravo più da quando ho avuto i miei bambini perché non avendo aiuti in famiglia non potevo lasciarli e dovevo seguirli nei compiti", le fa eco la collega Anna. "I miei bambini sono felici di venire con me al lavoro e le educatrici organizzano sempre tante attività e lavoratori divertenti" conferma Valeria.

La ludoteca aziendale e l'attenzione dell'azienda alle tecnologie, all'organizzazione del lavoro e al benessere dei lavoratori sono buoni motivi per far parte della squadra Adn, alla ricerca di nuovo personale. Un'altra ragione sta nell'importante novità dei giorni scorsi: la firma dell'Accordo Collettivo Nazionale Assocall che prevede il compenso orario minimo di 6.50 euro per ora di effettiva prestazione lavorativa.

Candidarsi è semplicissimo basta seguire questo link http://clik-ka.com/1Jof9 e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti per fissare un colloquio conoscitivo.
  • call center
Altri contenuti a tema
Call center, da domani attivo il registro delle opposizioni. Come iscriversi Call center, da domani attivo il registro delle opposizioni. Come iscriversi La misura vuole tutelare la privacy dei cittadini rispetto al telemarketing pressante
Il lavoro ai tempi del call center: se n'è parlato al Teatro del Carro Il lavoro ai tempi del call center: se n'è parlato al Teatro del Carro La manifestazione è stata organizzata dal gruppo europarlamentare GUE-NGl
Il lavoro ai tempi dei call center: a Molfetta la carovana per il Sud organizzata dal GUE/NGL Il lavoro ai tempi dei call center: a Molfetta la carovana per il Sud organizzata dal GUE/NGL Conferenze e spettacoli, venerdì 3 marzo dalle 18.30 presso il Teatro del carro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.