Minervini Natale
Minervini Natale

Gli auguri di Buon Natale del Sindaco: «Momento di gioia e unità»

Minervini: «Vi invito a partecipare alle attività previste dal cartellone natalizio»

Cara Molfetta,
auguro Buon Natale a tutti coloro che ti vivono ogni giorno e a quanti ti portano nel cuore in tutto il mondo. Senza distinzioni di sesso, di razza, religione, cultura, età come scrive la nostra Costituzione. Concludiamo un anno con importanti risultati positivi, ma ne parleremo in un'altra occasione.
Ora e Natale, in casa si preparano i cibi della tradizione e l'accoglienza dei familiari e degli amici. Ecco è lo spirito di Natale che fa accoglienza e rinnova i buoni propositi.
Vi auguro tanta serenità e buona salute, un richiamo doveroso alla responsabilità dei comportamenti civici, ancor più in questi giorni di festa, in materia di botti, di raccolta differenziata, di decoro civico, di uso moderato di alcolici. Invito a mettersi alla guida con sobrietà, meglio stare in casa in compagnia di amici, familiari che andare in giro con auto o moto. E le "sostanze" migliori, cari ragazzi, sono i buoni dolci nostri, i nostri frutti del mare e della terra. Non altre "sostanze", ci siamo capiti. Siate tutti nell'allegria dei gruppi e delle famiglie con sobrietà, perché Natale è gioia di un "nuovo" che ci auguriamo arrivi.
In questi giorni dedichiamoci tutti un po' più agli anziani e ai bambini. E' nei loro occhi che brilla, ancor più, la luce della speranza di una umanità accogliente a cui basterebbe un abbraccio e un sorriso in più. E questo vale per Molfetta e per tutto il mondo.

Invito voi molfettesi nel mondo a guardare le foto delle iniziative che stanno animando questi giorni Molfetta. Vi sentirete vicini e come se fossimo qui tutti insieme.
Auguri a tutte le Istituzioni religiose, ad iniziare da Sua Eccellenza Monsignor Cornacchia, a tutte le Parrocchie, Associazioni. Alle Autorità civili e militari con la fiducia che, in questi anni di stabilità amministrativa, Molfetta è diventata una città che merita rispetto. E qui il doveroso Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto sin dal primo giorno e ancora oggi continuano a sostenere questo grande processo di costante rinascita.
E' la rinascita buona, quella che auguro singolarmente a ciascuno di Voi molfettesi.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.